annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso Paypal

felijcz
Utente della Community

Salve a tutti!

Ho comprato due oggetti su Ebay, che non mi sono stati consegnati (truffa, dovevo capirlo considerando il prezzo, ma mi sentivo "sicuro" in quanto era prevista la protezione di Paypal). Ovviamenteho aperto una contestazione tramite il Centro risoluzioni di Paypal, trasformata subito in reclamo. Paypal dovrebbe pronunciarsi entro il 23, anche considerando il fatto che, da come penso, il venditore non risponderà alla richiesta di documenti.

Ora il mio problema è questo: ricordo che i primi giorni, prima che l'account ebay del venditore venisse bloccato, nella schermata di riepilogo della pratica era ben visibile la scritta "se il venditore non risponde entro 10 giorni verrai automaticamente rimborsato", o una frase molto simile. Questa frase ora non è più presente e quindi comincio a preoccuparmi, perchè, pur non trattandosi di una cifra assurda, mi darebbe fastidio perdere i miei soldi nonostante la protezione offerta da Paypal su quell'oggetto.

Voi che dite?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Rimborso Paypal

ciao

prima che l'account ebay del venditore venisse bloccato

attendi il rimborso

un saluto

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

@felijcz ha scritto:

Voi che dite?

Dico che sarai rimborsato al termine delle verifiche di PayPal, lo stato del reclamo devi seguirlo sul conto PayPal, eBay da parte sua ha già chiuso la pratica cancellando venditore ed inserzione (e questo spiega anche la scomparsa di quella frase).

Come faccio sempre ti esorto ad usare più buon senso negli acquisti, PayPal non ti tutelerà all'infinito e può decidere in ogni momento di ritenere indesiderabili gli utenti con comportamenti di acquisto troppo disinvolti.

Leggi questo:

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

ciao Moria

è da mettere in evidenzia

Come faccio sempre ti esorto ad usare più buon senso negli acquisti, PayPal non ti tutelerà all'infinito e può decidere in ogni momento di ritenere indesiderabili gli utenti con comportamenti di acquisto troppo disinvolti.

scusami alcune volte bisogna ricordare a caratteri cubitali

un saluto

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

ciao totonno,

è proprio vero, mamma mia che mostrooooo!!!!!!!

un saluto

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta