Rimborso Spedizioni per Oggetto Guasto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-04-2018 10:51
Salve a tutti,
ho venduto un autoradio , da prove fatte dall'acquirente sembrerebbe avere problemi al video esterno, ci siamo accordati per il rimborso , ora volevo capire se in questo caso sono tenuto a rimborsare anche le spese di spedizone fatte con l acqusito oppure no.
Rif.: Rimborso Spedizioni per Oggetto Guasto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-04-2018 11:04 - modificato 09-04-2018 11:05
@mihawk-88ha scritto:Salve a tutti,
ho venduto un autoradio , da prove fatte dall'acquirente sembrerebbe avere problemi al video esterno, ci siamo accordati per il rimborso , ora volevo capire se in questo caso sono tenuto a rimborsare anche le spese di spedizone fatte con l acqusito oppure no.
Si, e non solo quelle, anche le spese di reso.
In pratica alla fine della vicenda l'acquirente deve uscirne come se non avesse mai effettuato l'acquisto.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-04-2018 11:54
come reso le può richiedere a paypal giusto? mentre spedzione invece le rimborso io.
@moriadellevaccheha scritto:
@mihawk-88ha scritto:Salve a tutti,
ho venduto un autoradio , da prove fatte dall'acquirente sembrerebbe avere problemi al video esterno, ci siamo accordati per il rimborso , ora volevo capire se in questo caso sono tenuto a rimborsare anche le spese di spedizone fatte con l acqusito oppure no.Si, e non solo quelle, anche le spese di reso.
In pratica alla fine della vicenda l'acquirente deve uscirne come se non avesse mai effettuato l'acquisto.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-04-2018 12:07
@mihawk-88ha scritto:come reso le può richiedere a paypal giusto? mentre spedzione invece le rimborso io.
Se vuole si, ma se attiva la procedura di reso tramite eBay verrà chiesto a te di pagare il reso.
Quello di PayPal è un ripiego.