annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso Spedizioni per Oggetto Guasto

mihawk-88
Utente della Community

Salve a tutti,
ho venduto un autoradio , da prove fatte dall'acquirente sembrerebbe avere problemi al video esterno, ci siamo accordati per il rimborso , ora volevo capire se in questo caso sono tenuto a rimborsare anche le spese di spedizone fatte con l acqusito oppure no.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rimborso Spedizioni per Oggetto Guasto


@mihawk-88ha scritto:

Salve a tutti,
ho venduto un autoradio , da prove fatte dall'acquirente sembrerebbe avere problemi al video esterno, ci siamo accordati per il rimborso , ora volevo capire se in questo caso sono tenuto a rimborsare anche le spese di spedizone fatte con l acqusito oppure no.


Si, e non solo quelle, anche le spese di reso.

 

In pratica alla fine della vicenda l'acquirente deve uscirne come se non avesse mai effettuato l'acquisto.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rimborso Spedizioni per Oggetto Guasto

come reso le può richiedere a paypal giusto?  mentre spedzione invece le rimborso io. 


@moriadellevaccheha scritto:

@mihawk-88ha scritto:

Salve a tutti,
ho venduto un autoradio , da prove fatte dall'acquirente sembrerebbe avere problemi al video esterno, ci siamo accordati per il rimborso , ora volevo capire se in questo caso sono tenuto a rimborsare anche le spese di spedizone fatte con l acqusito oppure no.


Si, e non solo quelle, anche le spese di reso.

 

In pratica alla fine della vicenda l'acquirente deve uscirne come se non avesse mai effettuato l'acquisto.

 

Ciao


 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rimborso Spedizioni per Oggetto Guasto


@mihawk-88ha scritto:

come reso le può richiedere a paypal giusto?  mentre spedzione invece le rimborso io. 


Se vuole si, ma se attiva la procedura di reso tramite eBay verrà chiesto a te di pagare il reso.

 

Quello di PayPal è un ripiego.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta