annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso non paypal

francesco-31
Utente della Community

Buongiorno,
ho acquistato 3 licenze di WIndows vendute come RETAIL, ma una volta verificate sul sito Micorsoft non sono risultate tali.
Quando l'ho fatto notare al venditore, prima mi ha dato una risposta evasiva, poi ha evitato del tutto di rispondere.
Ho avviato la richiesta di rimborso, ma sembra che il venditore non abbia alcuna intenzione di restituire i soldi (pagamento con carta, non con paypal).  
Ci sono delle possibilità di essere rimborsati?
Ci sono dei tempi che il venditore deve rispettare nel rispondere alla mia richiesta?

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Rimborso non paypal

Confermo che non mi risultano pagamenti, nè sul conto Paypal, né sulla carta usata per pagare.
Eppure ad Ebay risulta che il rimborso sia stato eseguito... e al venditore pure!

Alla cronologia acquisti, secondo Ebay il rimborso è stato effettuato con transazione Paypal xxxxx

 

Eppure io non ho ricevuto alcun versamento né sul conto paypal né sulla carta, che strano, sono passati 5 giorni...

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Rif.: Rimborso non paypal


@francesco-31 ha scritto:

Confermo che non mi risultano pagamenti, nè sul conto Paypal, né sulla carta usata per pagare.
Eppure ad Ebay risulta che il rimborso sia stato eseguito... e al venditore pure!

Alla cronologia acquisti, secondo Ebay il rimborso è stato effettuato con transazione Paypal xxxxx

 

Eppure io non ho ricevuto alcun versamento né sul conto paypal né sulla carta, che strano, sono passati 5 giorni...


Ti confermo che i soldi andranno laddove erano al momento del pagamento, quindi nel tuo caso sulla carta, in genere però servono diversi giorni.

 

Se non sbaglio il rimborso è stato emesso in data 25, se contiamo i giorni lavorativi si tratta solo di 3 giorni (non contando il giorno di emissione, sabato e domenica) oggi compreso.

 

Se fossi passato attraverso il conto ti avrei suggerito di controllare la transazione sul conto, non lo hai fatto ma un tentativo con l'assistenza PayPAl puoi farlo comunque, se chiami da fisso la chiamata è gratuita il contatto lo trovi cliccando sul link "contattaci" che trovi in fondo ad ogni pagina del sito PayPal.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Rif.: Rimborso non paypal

Pagamento ricevuto!

Colgo l'occasione per ringraziarti dell'interessamento e della competenza che hai prestato...

Ciao!

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Rif.: Rimborso non paypal

Prego!

 

Ricordati di pagare passando sempre dal conto PayPal (ce l'hai perchè non utilizzarlo?) perchè solo così tutte le funzionalità di PayPal sui pagamenti (reclami compresi) sono completamente disponibili.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 14
Ultima risposta