in data 24-11-2016 09:53
Buongiorno,
ho acquistato 3 licenze di WIndows vendute come RETAIL, ma una volta verificate sul sito Micorsoft non sono risultate tali.
Quando l'ho fatto notare al venditore, prima mi ha dato una risposta evasiva, poi ha evitato del tutto di rispondere.
Ho avviato la richiesta di rimborso, ma sembra che il venditore non abbia alcuna intenzione di restituire i soldi (pagamento con carta, non con paypal).
Ci sono delle possibilità di essere rimborsati?
Ci sono dei tempi che il venditore deve rispettare nel rispondere alla mia richiesta?
in data 30-11-2016 19:10
Confermo che non mi risultano pagamenti, nè sul conto Paypal, né sulla carta usata per pagare.
Eppure ad Ebay risulta che il rimborso sia stato eseguito... e al venditore pure!
Alla cronologia acquisti, secondo Ebay il rimborso è stato effettuato con transazione Paypal xxxxx
Eppure io non ho ricevuto alcun versamento né sul conto paypal né sulla carta, che strano, sono passati 5 giorni...
30-11-2016 21:17 - modificato 30-11-2016 21:18
@francesco-31 ha scritto:Confermo che non mi risultano pagamenti, nè sul conto Paypal, né sulla carta usata per pagare.
Eppure ad Ebay risulta che il rimborso sia stato eseguito... e al venditore pure!
Alla cronologia acquisti, secondo Ebay il rimborso è stato effettuato con transazione Paypal xxxxx
Eppure io non ho ricevuto alcun versamento né sul conto paypal né sulla carta, che strano, sono passati 5 giorni...
Ti confermo che i soldi andranno laddove erano al momento del pagamento, quindi nel tuo caso sulla carta, in genere però servono diversi giorni.
Se non sbaglio il rimborso è stato emesso in data 25, se contiamo i giorni lavorativi si tratta solo di 3 giorni (non contando il giorno di emissione, sabato e domenica) oggi compreso.
Se fossi passato attraverso il conto ti avrei suggerito di controllare la transazione sul conto, non lo hai fatto ma un tentativo con l'assistenza PayPAl puoi farlo comunque, se chiami da fisso la chiamata è gratuita il contatto lo trovi cliccando sul link "contattaci" che trovi in fondo ad ogni pagina del sito PayPal.
Ciao
in data 01-12-2016 11:50
Pagamento ricevuto!
Colgo l'occasione per ringraziarti dell'interessamento e della competenza che hai prestato...
Ciao!
in data 01-12-2016 11:59
Prego!
Ricordati di pagare passando sempre dal conto PayPal (ce l'hai perchè non utilizzarlo?) perchè solo così tutte le funzionalità di PayPal sui pagamenti (reclami compresi) sono completamente disponibili.
Ciao