annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso non ricevuto

francall_0
Utente della Community
Salve, una settimana fa dopo aver accreditato la mia postepay mi sono comprato un oggetto su ebay però poi per sbaglio lho annullato l'ordine (di conseguenza era il venditore a decidere se annullarla o meno) dopo aver scritto al venditore che avevo fatto un errore se possibile di non annullarlo ma niente lo ha annullato e quindi volevo il rimborso ( il venditore aveva detto che appariranno nella mia carta più tardi e sono passati 7 giorni da quell email
Scrivetemi cosa fare perché sono in panico
Grazie in anticipo (scusate per la comprensione)
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Rimborso non ricevuto

cizeta1964
Utente della Community

La tua postepay è collegata ad un conto PayPal?

Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Rif.: Rimborso non ricevuto

francall_0
Utente della Community
No
Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Rif.: Rimborso non ricevuto

Sicuro? Perché se è così sei nelle mani del venditore e della sua onestà, non puoi fare niente altro

Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Rif.: Rimborso non ricevuto

francall_0
Utente della Community
Però mi è sorto un dubbio: siccome ho effettuato il pagamento sull app di ebay (me ne sono pentito) leggo che su computer l'acquisto è stato effettuato
Non è che magari sia stato spedito ma non è stato segnalato Nell App??
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Rif.: Rimborso non ricevuto

francall_0
Utente della Community
Se avessi il conto PayPal cosa potrei fare??
Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Rif.: Rimborso non ricevuto

Se hai pagato l'acquisto è stato effettuato, se la vendita è stata annullata ti dovrebbe essere arrivata una mail di conferma, se la tua carta è collegata ad un conto PayPal puoi fare intervenire loro per avere il tuo rimborso

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

Rif.: Rimborso non ricevuto

francall_0
Utente della Community
L'annullamento lho chiesto io per sbaglio e non mi è arrivata nessuna mail la cosa più negativa è che il venditore è fuori sede e mi manda un messaggio in cui dice che gli oggetti gli avrebbe spediti con qualche giorno di ritardo
Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Rif.: Rimborso non ricevuto

E allora non ti resta che attendere che ti arrivino, nel frattempo ti conviene collegare la tua carta ad un conto paypal

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Rif.: Rimborso non ricevuto

francall_0
Utente della Community
Ok grazie del consiglio la cosa che non capivo è che da una parte mi dice che l'ordine è stato annullato e dall altra l'esatto opposto...
Grazie ancora
Messaggio 10 di 13
Ultima risposta