in data 15-09-2017 21:28
Salve a tutti,
un venditore mi ha fatto un rimborso parziale con paypal tramite amici e parenti per un oggetto acquistato di recente, è passato un giorno ma non mi è stato accreditato niente sul mio conto paypal e di conseguenza sulla carta collegata, chiedo, è normale? anche se non mi è stato (ancora) accreditato nulla non mi deve arrivare una mail da paypal che mi avvisa dell'avvenuto rimborso? quanti giorni bisogna aspettare?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
16-09-2017 07:04 - modificato 16-09-2017 07:05
Se il rimborso l'ha fatto il trasferimento è immediato peraltro ricevi email. Se non hai visto nulla è perché nulla è stato fatto
16-09-2017 07:04 - modificato 16-09-2017 07:05
Se il rimborso l'ha fatto il trasferimento è immediato peraltro ricevi email. Se non hai visto nulla è perché nulla è stato fatto
in data 16-09-2017 13:35