annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SOSPETTA TRUFFA VORREI UN PARERE DA VEDITORI ESPERTI

theosss17
Utente della Community

Buongiorno amici sono un utente più che inesperto  che recentemente si è imbattutto in una transazione a mio avviso decisamente singolare e prima di concludere rischiando di combiinare qualche guaio vorrei la vostra opinione: ho in vendita un oggetto di un certo valore che è stato acquistato da un utente americano nonostante avessi segnalato l'impossibilità di spedire all'estero, per mia fortuna l'indirizzo di paypal presente su ebay era non attivo quindi non riesce ad effettuare il pagamento di default e mi contatta per avere la mai. gli dico che nonostante tutto, se desidera. potrà ricevere comunque l'oggetto ma che le spese di spedizione saranno a suo carico e molto costose. L'utente accetta, gli segnalo anche che, non essendo io preparato per la spedizione all'estero dovrò fare due spedizioni distinte contenenti una un oggetto l'altro la custodia dello stesso perchè la scatola originale non consente di inserire la custodia. l'utente accetta. 

la cosa che desta sospetti è che voglia comprare lo stesso l'oggetto da me nonostante il risparmio tra spedizione e tutto sia molto risicato rispetto all'acquisto di un nuovo ma soprattutto che in ogni mail spinge molto per avere il mio id di paypal così da potermi fare il pagamento il prima possibile nonostante io gli avessi detto chiaramente che avevo bisogno di qualche giorno per organizzarmi con la spediizone dato che i tratta di un oggetto molto voluminoso.

 

voi che dite? cosa dovrei fare? paypal e ebay mi tutelano in qualche modo qualora dovessi andare fino in fondo e avere poi brutte sorprese? 

 

grazie mille e buona giornata

 

 

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

SOSPETTA TRUFFA VORREI UN PARERE DA VEDITORI ESPERTI


@theosss17 ha scritto:

@choppy* ha scritto:

Ciao

 

truffa nigerina...possibile che non la riconoscete??'


 anche oggi mi ha sollecitato a mandargli l'indirizzo paypal nonostante gli abbia detto che, causa epifania, non potrò spedire prima di lunedì


vuole l'indirizzo di paypal per mandarti una falsa mail di pagamento

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 11 di 11
Ultima risposta