annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve , 4 giorni fa ho comprato una cosa su ebay , oggetto ricevuto il giorno dopo e ho pagato .....

rbt096
Utente della Community

Salve , 4 giorni fa ho comprato uno schermo per un samsung s4 su ebay , oggetto ricevuto il giorno dopo e ho pagato in contrasegno , ma avevo sbaglito a comprare l'oggetto cioè non andava bene perche quello comprato su ebay era gt 9500 invece il mio 9505 . Ho subito chiamato il venditore , mi ha dato tutte le informazioni per rispedire lo schermo e anche il numero della postepay dicendo che mi fa una ricarica . Però adesso non risponde piu ai messaggi , Che faccio ?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Salve , 4 giorni fa ho comprato una cosa su ebay , oggetto ricevuto il giorno dopo e ho pagato

richiedi le info di contatto e gli telefoni

info di contatto

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Salve , 4 giorni fa ho comprato una cosa su ebay , oggetto ricevuto il giorno dopo e ho pagato

Gia fatto , mi ha detto che non gli sono arrivati i soldi dal corriere , quindi devo aspettare finchè mi faccia la ricarica .

Quanto tempo ci vuole ?

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta