annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve ho comprato delle lame gilette ma troppo tardi mi sono accorto che sono false.

tuleman38
Utente della Community

Chiedo aiuto alla comunuita circa 2 mesi fa ho comprato 8 lame fusion power ma risultano false perche le ho aperte ieri , i termini sono passati per chiedere il rimborso.

E  possibile fermare il venditore che vende lame fake per i successivi aquirenti grazie.

Dalle foto si vedono quelle originali che hanno i numeri e quelle false senza numeri.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Salve ho comprato delle lame gilette ma troppo tardi mi sono accorto che sono false.

chiaretta
Utente della Community
No, non si puo'
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

federica_it
Utente della Community

Ciao tuleman38,

Prima di tutto ci dispiace per qualsiasi inconveniente.

Ti ricordiamo che il modo più rapido per svolgere le dovute investigazioni sugli oggetti sospetti che sembrano violare il regolamento eBay è cliccando sul pulsante "Segnala l'inserzione", direttamente dalla pagina dell'oggetto, sulla destra.

Per maggiori informazioni sul tipo di provvedimenti possibili, ti invitiamo gentilmente a leggere la sezione "Dopo la ricezione della segnalazione" presente al link: http://pages.ebay.it/help/policies/questions/how-report-violation.html

Ti ringraziamo anticipatamente per la tua collaborazione.

Saluti, 

Federica

Il team di eBay.it

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Buongiorno cara Federica

io gli suggerirei anche di esternare il suo disappunto anche con un feedback adeguato al suo grado di insoddisfazione

sempre se non sono passati i 60 giorni dall'acquisto

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta