in data 28-12-2013 21:37
Salve, ho effettuato una spedizione con prioritaria, ma dopo 20giorni il cliente dice che non ha ricevuto niente, ma ha voluto lasciarmi il feedback positivo da subito, che problemi puó causarmi la cosa ???? grazie
in data 28-12-2013 22:00
Salve
Ciao
ho effettuato una spedizione con prioritaria
Uhm ...
ma dopo 20 giorni il cliente dice che non ha ricevuto niente
Forse è andato perso, magari è solo un ritardo postale, acuito dalle festività
ma ha voluto lasciarmi il feedback positivo da subito
Bene
che problemi puó causarmi la cosa ????
Se ha pagato con PayPal potrebbe aprire una controversia e molto probabilmente la vincerebbe; in effetti PayPal ti chiederebbe di dimostrare la spedizione (tracking): con la prioritaria questo non sarebbe possibile.
grazie
Spero di esserti stato utile.
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Pace e bene a tutti.
in data 29-12-2013 13:19
ok, me se c'è gia stato lo scambio dei feedback, la transizione non dovrebbe considerarsi chiusa??? o puó sempre aprire la controversia???
in data 29-12-2013 13:55
se c'è gia stato lo scambio dei feedback, la transizione non dovrebbe considerarsi chiusa???
Non è così. Il feedback è un giudizio, un parere, non chiude la transazione.
Il tuo compratore è stato, buon per te, affrettato.
o puó sempre aprire la controversia???
Certo, almeno entro 45 giorni dal pagamento (non sono sicuro se siano 45 giorni dal pagamento o dal pagamento).
Passati i 45 giorni non può più aprire alcuna controversia con PayPal.
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Pace e bene a tutti.