annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarpe adidas contraffatte

vanalund
Utente della Community

Salve

ho da pochi giorni acquistato delle scarpe ADIDAS nuove senza scatola da un venditore privato con feedback 100% positivo.

Quando è arrivato il pacco ho subito notato che le scarpe erano contraffatte non originali:

- materiale di media/bassa qualità

- cuciture e incollaggi non proprio TOP per essere nuove

- colori nei dettagli sbagliati rispetto alle immagini sul sito ufficiale ADIDAS e da tutti gli altri annunci (ebay e negozi privati)

- scritta hamburg diventata hamburC e con posizione leggermente diversa dalle immagini presenti in rete.

 

La venditrice si è subito resa disponibile al reso e a pagarmi le spese di spedizione, ma ho letto in alcuni post che in realtà, dovrei portare in guardia di finanza gli oggetti, denunciare, e con la denuncia aprire il ticket su paypal per merce contraffatta.

 

Qual'è l'operazione corretta in questo caso?

Messaggio 1 di 37
Ultima risposta
36 RISPOSTE 36

Rif.: Scarpe adidas contraffatte

"allegherò" era riferito al form di controversia su ebay ^^
Messaggio 31 di 37
Ultima risposta

Rif.: Scarpe adidas contraffatte

Denuncia effettuata, allegata alla controversia aperta su ebay per merce contraffatta.
Ora aspetto la controparte // ebay... nn ho ancora capito bene chi è che deve prendere l'iniziativa T_T
Messaggio 32 di 37
Ultima risposta

Rif.: Scarpe adidas contraffatte

all'ultimo giorno disponibile la ragazzina rispondeva così

 

I do not believe that the trainers I sold are fakes and I am not willing to refund money without receiving the trainers back. They were brought from a high street retailer and were sold as they did not fit my brother any more. I have heard that some buyers pretend an item is fake to then receive their money back. I had expected the trainers to be returned but have since heard that the buyer has taken them to the police.

 

Credo non ci siano problemi per la chiusura della controversia ma ho un dubbio:

Può lasciarmi un feedback negativo?

 

P.S. la tipa ha cambiato versione dei fatti sull'origine delle scarpe tre volte per messaggi privati... Alla faccia della buona fede

Messaggio 33 di 37
Ultima risposta

Rif.: Scarpe adidas contraffatte


@vanalund@  ha scritto:

all'ultimo giorno disponibile la ragazzina rispondeva così

 

I do not believe that the trainers I sold are fakes and I am not willing to refund money without receiving the trainers back. They were brought from a high street retailer and were sold as they did not fit my brother any more. I have heard that some buyers pretend an item is fake to then receive their money back. I had expected the trainers to be returned but have since heard that the buyer has taken them to the police.

 

Credo non ci siano problemi per la chiusura della controversia ma ho un dubbio:

Può lasciarmi un feedback negativo?

 

P.S. la tipa ha cambiato versione dei fatti sull'origine delle scarpe tre volte per messaggi privati... Alla faccia della buona fede


Ciao

 

grazie degli aggiornamenti...non ti curar delle "versioni" fornite dalla tipa...presto riceverai il tuo rimborso da Paypal.

 

Riguardo alla tua nuova richiesta:

 

E' dal 2008 che per i venditori è impedito il rilascio di Feedback negativi...per cui la risposta al tuo "timore" è no!

 

Qualora mettesse un feed positivo con commento negativo...tu farai la segnalazione all'assistenza ebay che immediatamente provvederà a "rimuovere il commento" (lasciando il solo verde assegnato) e prenderà provvedimenti per vìolazioni regolamentari sul rilascio dei feedback a carico del venditore.

 

Buona domenica

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 34 di 37
Ultima risposta

Rif.: Scarpe adidas contraffatte

Grazie mille!

Ultimo step, richiedono dichiarazione distruzione, vediamo se risolviamo entro oggi.

Grazie ancora boss!
Messaggio 35 di 37
Ultima risposta

Rif.: Scarpe adidas contraffatte

Rimborso ricevuto e feedback negativo rilasciato.

Grazie a tutti per l'aiuto! Spero possa essere d'aiuto ai prossimi sfortunati compratori!
Messaggio 36 di 37
Ultima risposta

Rif.: Scarpe adidas contraffatte

Prego

 

Smiley Felice

 

Tutto è bene ciò che finisce bene e l'ultimo...Smiley Strizza l'occhio

 

 

Immagine correlata

 

Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 37 di 37
Ultima risposta