Scarpe adidas contraffatte
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-05-2018 18:04
Salve
ho da pochi giorni acquistato delle scarpe ADIDAS nuove senza scatola da un venditore privato con feedback 100% positivo.
Quando è arrivato il pacco ho subito notato che le scarpe erano contraffatte non originali:
- materiale di media/bassa qualità
- cuciture e incollaggi non proprio TOP per essere nuove
- colori nei dettagli sbagliati rispetto alle immagini sul sito ufficiale ADIDAS e da tutti gli altri annunci (ebay e negozi privati)
- scritta hamburg diventata hamburC e con posizione leggermente diversa dalle immagini presenti in rete.
La venditrice si è subito resa disponibile al reso e a pagarmi le spese di spedizione, ma ho letto in alcuni post che in realtà, dovrei portare in guardia di finanza gli oggetti, denunciare, e con la denuncia aprire il ticket su paypal per merce contraffatta.
Qual'è l'operazione corretta in questo caso?
- « Precedente
- Successivo »
Rif.: Scarpe adidas contraffatte
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-05-2018 13:38
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-05-2018 13:17
Ora aspetto la controparte // ebay... nn ho ancora capito bene chi è che deve prendere l'iniziativa T_T
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-05-2018 02:03 - modificato 13-05-2018 02:04
all'ultimo giorno disponibile la ragazzina rispondeva così
I do not believe that the trainers I sold are fakes and I am not willing to refund money without receiving the trainers back. They were brought from a high street retailer and were sold as they did not fit my brother any more. I have heard that some buyers pretend an item is fake to then receive their money back. I had expected the trainers to be returned but have since heard that the buyer has taken them to the police.
Credo non ci siano problemi per la chiusura della controversia ma ho un dubbio:
Può lasciarmi un feedback negativo?
P.S. la tipa ha cambiato versione dei fatti sull'origine delle scarpe tre volte per messaggi privati... Alla faccia della buona fede
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-05-2018 08:54
@vanalund@ ha scritto:all'ultimo giorno disponibile la ragazzina rispondeva così
I do not believe that the trainers I sold are fakes and I am not willing to refund money without receiving the trainers back. They were brought from a high street retailer and were sold as they did not fit my brother any more. I have heard that some buyers pretend an item is fake to then receive their money back. I had expected the trainers to be returned but have since heard that the buyer has taken them to the police.
Credo non ci siano problemi per la chiusura della controversia ma ho un dubbio:
Può lasciarmi un feedback negativo?
P.S. la tipa ha cambiato versione dei fatti sull'origine delle scarpe tre volte per messaggi privati... Alla faccia della buona fede
Ciao
grazie degli aggiornamenti...non ti curar delle "versioni" fornite dalla tipa...presto riceverai il tuo rimborso da Paypal.
Riguardo alla tua nuova richiesta:
E' dal 2008 che per i venditori è impedito il rilascio di Feedback negativi...per cui la risposta al tuo "timore" è no!
Qualora mettesse un feed positivo con commento negativo...tu farai la segnalazione all'assistenza ebay che immediatamente provvederà a "rimuovere il commento" (lasciando il solo verde assegnato) e prenderà provvedimenti per vìolazioni regolamentari sul rilascio dei feedback a carico del venditore.
Buona domenica
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-05-2018 14:09
Ultimo step, richiedono dichiarazione distruzione, vediamo se risolviamo entro oggi.
Grazie ancora boss!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-05-2018 14:57
Grazie a tutti per l'aiuto! Spero possa essere d'aiuto ai prossimi sfortunati compratori!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-05-2018 15:30
Prego
Tutto è bene ciò che finisce bene e l'ultimo...
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense

- « Precedente
- Successivo »
- « Precedente
- Successivo »