annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalazione Utente scorretto

sl44n3sh
Utente della Community

Ho acquistato come da titolo e descrizione un SSD Samsung.

Il titolo specificava " SAMSUNG 64GB SSD M500 ULTRABOOK NUOVO -VEDI DETTAGLI- VERA OCCASIONE "

La descrizione riportava SSD SAMSUNG NUOVO OVVERO SMONTATO DA SONY VAIO APPENA ACQUISTATO PER MONTARE 

SSD PIU' CAPIENTE

Invece mi è stato spedito un SSD FORESEE S600M064G (niente a che vedere con samsung)

La sua risposta alla mia richiesta di rimborso totale o ad un rimborso parziale (per il suo errore oltre alla differenza del valore stesso dell'oggetto) è stata la seguente:

Gentile sl44n3sh,

Vai tranquillo col negativo! Ho fin troppa esperienza su ebay!!

L'errore è stato SUO, non MIO.
Perchè dovrei rimetterci le spese di spedizione sia dell'andata che del ritorno????

Un conto è se l'acquirente non è soddisfatto del prodotto, in quel caso è giusto far pagare le spese di spedizioni della restituzione all'acquirente.. ma se il venditore spedisce un oggetto totalmente diverso l'errore è SUO. Chi sbaglia PAGA. 
Ebay permette a questi FURBETTI di fare ciò che vogliono, bravi.

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

alemaucaty
Utente della Community
Perfetto allora mi spiace dirlo ma ebay è una truffa. Non puoi mettere feed negativi agli scorretti se sei venditore, non puoi commentarlo negativamente con feed negativo che ti sospendono, però l'acquirente ha tutti i diritti del mondo.. Bah c'è di che esser allibito.
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

alemaucaty
Utente della Community
Con feed positivo intendevo
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Nessuno ti obbliga a vendere su ebay
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta