annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore poco affidabile, come segnalarlo a EBAY?

at-traverso
Utente della Community

C'è un utente che da tempo mette in vendita dischi in vinile, cambia continuamente nome di account, chiede di essere pagato con vaglia postale veloce e consegna dopo 30 giorni, assurdo. Avevo vinto un'asta ma mi sono poi rifiutato di pagare vedendo che aveva feedback zero ben oltre i trenta giorni dalle sue prime vendite e non a caso sono arrivate segnalazioni di merce mai ricevuta, cosa si deve fare per segnalare questo utente che adesso è tornato nuovamente avendere vinili con le stesse procedure, state attenti è poco sicuro. Cosa si deve fare per segnalarlo a EBAY?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Il fatto dei 30gg è tanto ma è un tempo che ebay permette di impostare, ma deve essere impostato e non solo scritto in inserzione.

Controlla, se in pagamenti e spedizione ha impostato un tempo differente segnala anche questa cosa

Mentre il vaglia veloce è un metodo di pagamento non consentito da ebay

Qui vedi i metodi http://pages.ebay.it/help/policies/accepted-payments-policy.html

A questa mail potrai segnalare il venditore allegando la richiesta che ti ha fatto riguardo il pagamento

customerhelp_it@ebay.com

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

para43
Utente della Community

Ma cosa vuoi segnalare,ha 1 neutro e 7 negativi (manca però il tuo)su una ventina si feedback ricevuti,a breve sarà buttato fuori.

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

para43 ha scritto:

Ma cosa vuoi segnalare,ha 1 neutro e 7 negativi (manca però il tuo)su una ventina si feedback ricevuti,a breve sarà buttato fuori.

E per di più cosa segnali? 

Le Legge da ai vednditori on line 30 giorni di tempo per consegnare.

Tecnicamente, sotto questo profilo,  il signore è perfettamente in regola e non ha nullòa a che ridire.

E, sempre tecnicamente, se non ti va è ridicolo agitarsi.,.

Invece hai comperato lo stesso e adesso tiri fuori dei problemi.

Chi te lo ha fatto fare di comperare? Potevi farne a meno e ci risparmniavi un inutile post. 

Mi sa che sei solo un piantagrane per cui, per mera precauzione, ti registro in balcklist.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

@san-franco ha scritto:

Mi sa che sei solo un piantagrane per cui, per mera precauzione, ti registro in balcklist.

Ciao FrancoSmiley Felice

Mi pare d'aver letto qualche giorno fa che tu tanto non sei venditore... (ho letto male?) A che ti serve la blacklist....?????????Smiley LOL

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

@odessa3408 ha scritto:

@san-franco ha scritto:

Ciao FrancoSmiley Felice

Mi pare d'aver letto qualche giorno fa che tu tanto non sei venditore... (ho letto male?) A che ti serve la blacklist....?????????Smiley LOL

Ciao odessa.

Potrebbe magari capitare che zappando l'orto mi esce un'ascia romana e potrebbe anche capitare che se vonbalden mi confermna che è romana potrebbe quindi capitare che magari mi viene l'idea folle di metterla in vendita in eBay.

Vuoi vedere che, con la fortuna che ho io, non mi capita subito un rompiscatole?

In questo modo agisco per precauzione, li blocco e mi cautelo per lo meno da quelli che escono allo scoperto.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Smiley LOL

Giusto! E' meglio prevenire

Buonanotte

^____^

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Credo che lei faccia parte proprio di quella categoria ....... da segnalare, comunque grazie per le gentili ed educate parole che usa normalmente,

buongiorno e tanti saluti

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Gulp,

"... se vonbalden mi confermna ..."

Ma il tizio citato c'è ancora?

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

..ci segnalera' tutti,ora?Smiley Lingua

Live for nothing,or die for something...
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta