annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Serietà dei feedback

al.vi.60
Utente della Community

Mi chiedo con quale,serietà, in caso di controversia, si permetta al compratore furbetto che dopo 15 giorni non è ancora  riuscito a dimostrare le sue ragioni di rilasciare un feedback negativo sul venditore, mentre il venditore non ha la possibilità di rilasciare lo stesso feedback negativo sull'acquirente.

Fino a fine controversia Ebay non dovrebbe accettare feedback, a mio parere, per correttezza.

 

Grazie.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Serietà dei feedback

atomicstore
Utente della Community
Secondo me sia chi compra che chi vende deve avere pieno diritto di lasciare il feedback che desidera. Anche da acquirente trovo ingiusto che tutti gli acquirenti siano messi sullo stesso piano, esistono acquirenti buoni e meno buoni, e così come i venditori incapaci vanno ''scartati'' dovrebbero esserlo anche gli acquirenti, quindi su questo ti do ragione, ebay elimando la possibilità di lasciare feedback negativo al venditore ha reso la vita più facile ad acquirenti furbetti ed estorsori...
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Serietà dei feedback

para43
Utente della Community

A parte il fatto delle magagne di ebay al riguardo del rilascio del feedback,ti faccio notare che se sei sicuro che la borsa che hai venduto non era falsa come riportato nel feedbackpuoi querelare chi ti ha messo il feedback.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Serietà dei feedback

se invece non sei sicuro...... spera che chi ha lasciato feed non chieda di controllare alla gdf 😄

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta