annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono stato derubato come altri da un venditore ora dopo tre mesi è di nuovo attivo ?

paol60
Utente della Community

Qualche mese fà ho fatto un' acquisto, ho pagato con bonifico, il venditore dopo circa un mese di trattative mi propone il rimborso per oggetto non più disponibile, accetto e subito dopo il venditore scompare (utente non più registrato) apro una controversia con ebay che viene regolarmente chiusa senza ricevere mai risposta dal venditore.

Ora dopo circa tre mesi il venditore,diversamente onesto ha nuovamente iniziato la propria attività con altre vendite.

Chiedo come sia possibile che EBAY permetta questo !

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Sono stato derubato come altri da un venditore ora dopo tre mesi è di nuovo attivo ?

se paghi con bonifico bancario ebay non ti offre nessuna tutela

puoi solo sporgere denuncia alla polizia postale

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

I soldi li dò per persi una denuncia sono convinto che in Italia non serva a nulla.

Quello che mi dà molto fastidio è che EBAY permetta ancora a questo essere spregevole di poter "vendere" ancora all'interno del suo mercato!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta