annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal: Stato dell'ordine/Azioni: Annullato. Che cosa vuol dire?

pr.simoni
Utente della Community

Salve,

 

ho acquistato un oggetto che poi si è rivelato non conforme alla descrizione.

Ho contattato il venditore e dopo due tre email, questo mi ha scritto di aver appena rimborsato il prezzo totale dell'acquisto. 

 

Non mi arriva nessuna mail di rimborso di Paypal. 

 

L'unica cosa che noto, è che nel mio conto paypal, sotto la colonna "Stato dell'ordine/Azioni", relativa al pagamento in oggetto, c'è la dicitura "Annullato". Che cosa vuol dire? Quando ti emettono un rimborso di solito arrivano le email di paypal che lo attestano, questa volta non è arrivato niente! 

 

PS: attenzione, non sto parlando della colonna "Stato del pagamento" (in questa vi è la dicitura "completato"), ma della colonna "Stato dell'ordine/Azioni".

Grazie 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Paypal: Stato dell'ordine/Azioni: Annullato. Che cosa vuol dire?

Non mi è mai capitato, né ho mai letto di una situazione del genere, quindi non so rispondere.

 

Il mio suggerimento è di chiamare l'assistenza PayPal, perchè l'assenza di mail potrebbe anche dipendere da un disguido nel recapito, se chiami da un fisso la telefonata è gratuita.

 

Facci sapere.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Paypal: Stato dell'ordine/Azioni: Annullato. Che cosa vuol dire?

E' gratuita da un fisso? Dove è scritto? Ho sempre letto che si tratta di assistenza a pagamento.

 

Grazie

 

EDIT: https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=xpt/cps/general/FreeTeleSales-outside

 

però dice: 

 

Nota: per coloro che sono già titolari di un conto PayPal il numero del servizio commerciale è 848- 390146. Il costo per le chiamate da rete fissa è di 6,8 € cent per il primo minuto e 1,6 € cent per i minuti successivi. Per domande di carattere generale, è possibile compilare il nostro form online.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Paypal: Stato dell'ordine/Azioni: Annullato. Che cosa vuol dire?

800 124796

 

Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 17:30 ed è gratuito per le chiamate da rete fissa. Per le telefonate da rete mobile ti consigliamo di verificare gli eventuali costi applicati dal tuo gestore.

 

Ed è scritto proprio nella pagina che hai linkato.

 

Inoltre se segui il link contattaci e clicchi su chiamata senza fare il login ti appare questo:

 

Cattura 4.JPG

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Paypal: Stato dell'ordine/Azioni: Annullato. Che cosa vuol dire?

w i cechiUomo Indifferente





Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Paypal: Stato dell'ordine/Azioni: Annullato. Che cosa vuol dire?

Da quel link si capisce che il servizio è gratuito per i NON clienti di Paypal. Comunque, proverò domani.

 

Grazie

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Paypal: Stato dell'ordine/Azioni: Annullato. Che cosa vuol dire?

square-fab
Utente della Community
... mi dici come farebbe a sapere se uno che chiama è cliente o no ? ti immagini un operatore che ti fa " ma lei è iscritto a paypal?" "si" "a benissimo allora attivo il tassametro per la clientela" ti pare ?




Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Paypal: Stato dell'ordine/Azioni: Annullato. Che cosa vuol dire?

Beh, perchè no? 🙂

 

Comunque ho chiamato, confermo che è gratuito anche per i clienti (obiettivamente da quella pagina si capisce il contrario).

 

Rimane il fatto che a loro non risulta alcun rimborso e che non hanno saputo spiegarmi quell'"annullato" a cui facevo riferimento. Quindi, come niente, non lo sapremo mai 😄

 

Grazie

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta