Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data
15-11-2016
10:49
- data ultima modifica
15-11-2016
11:42
autore
kh-laura
un venditore, mi ha truuffato.
Volevo acquistare un televisore, un Samsung
SAMSUNG TV LED 32" FULL HD UE32J5000 GARANZIA ITALIA
Prezzo dell'oggetto | EUR 139,00 |
Quantità | 1 |
Numero oggetto | xxxxxxxxxxxxxxx |
questo..
ma non mi è mai arrivato, ho contattato ebay che in maniera molto diretta mi ha detto che non può fare NIENTE! Neanche contattare il venditore, possibile che davanti ad una truffa non ci sia nessun aiuto?
Possibile che non posso neanche fare un feed back sull'utente?
Possibile che ebay se ne lava completamente le mani perchè ho fatto un bonifico?
Mi dipiace molto, è la prima volta che prendo una "sola" acquistando online, e devo costatare che ebay non da nessuna garanzia e nessuna assistenza.Complimenti.
Ferdinando Truzzi
Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-11-2016 12:00
Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-11-2016 22:07
Potresti fornire per favore i dati che hai tu? Grazie mille. Ciao.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-11-2016 08:49
Beh avete ricevuto le tv? Da quanto tempo le aspettate?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-11-2016 19:18
Ho appena sentito il venditore, tra l'altro mi ha chiamato lui. Mi ha detto se posso pazientare ancora qualche giorno o se voglio mi restituisce i soldi senza problemi. Capisce le nostre preoccupazioni ma a giorni sistemerà tutti. Quello che non capisce è perché tu Pedagosa e Ferdinandtruzz0 che vi ha restituito i soldi non lo scriviete qui..
Pedagogia e Ferdinadtruzz0
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-11-2016 20:39
perchè non mi ha restituito niente ancora
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-11-2016 15:10
buondi!!
Siamo tutti nella stessa barca alla deriva ,e non si intravede niente all'orizonte (o forse si una strana sensazione di presa X il naso.!!!!!!!!!!!
HO richiesto tramite EBAY il rimborso dei picciuli fino a oggi nisba niente di niente tutto tace.
ECCO il messaggio inviato da Ebay del26 novembre 2016
Ci spiace che tu non abbia ricevuto l'oggetto "LG TV MONITOR LED 22" FULL HD 22MT47DC GARANZIA ITALIA". Hai aperto una richiesta, e abbiamo comunicato al venditore che hai richiesto un
rimborso per l'oggetto.
Zero risposte !!!
sALUTI
delpalma
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-12-2016 08:38
Buondì a tutti, ieri su whatsapp mi ha lasciato un messaggio vocale.. mi ha detto che a te Pegasoa ti ha fatto il bonifico per restiuirti i soldi, e se gli dai il permesso pubblica le prove. Preciso che io non voglio difendere nessuno, voglio solo il televisore o i miei soldi indietro. Quindi se serve e se vuoi mi faccio inviare la ricevuta del bonifico che dice di averti fatto il 24 novembre scorso.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-12-2016 10:18
Buongiorno a tutti i partecipanti a questo forum: volevo segnalare che oggi sono stato correttamente rimborsato tramite riaccredito sul mio conto corrente bancario del bonifico di 139 euro. Il signor Napolitano è stato estremamente corretto con me e gli debbo pubblicamente le mie scuse. Il suo account è stato violato e pertanto egli era impossibilitato fino a qualche giorno fa a contattare gli acquirenti e fornire le dovute spiegazioni. Abbiate dunque fiducia!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-12-2016 10:50
Ti ringrazio per avercelo comunicato, il tuo commento serve senz'altro a mettere tranquille un po' di persone. Dovrebbero tutti scrivere quando le cose vanno a buon fine e invece la maggior parte sparisce.. Grazie infinite!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-12-2016 11:21