in data
15-11-2016
10:49
- data ultima modifica
15-11-2016
11:42
autore
kh-laura
un venditore, mi ha truuffato.
Volevo acquistare un televisore, un Samsung
SAMSUNG TV LED 32" FULL HD UE32J5000 GARANZIA ITALIA
Prezzo dell'oggetto | EUR 139,00 |
Quantità | 1 |
Numero oggetto | xxxxxxxxxxxxxxx |
questo..
ma non mi è mai arrivato, ho contattato ebay che in maniera molto diretta mi ha detto che non può fare NIENTE! Neanche contattare il venditore, possibile che davanti ad una truffa non ci sia nessun aiuto?
Possibile che non posso neanche fare un feed back sull'utente?
Possibile che ebay se ne lava completamente le mani perchè ho fatto un bonifico?
Mi dipiace molto, è la prima volta che prendo una "sola" acquistando online, e devo costatare che ebay non da nessuna garanzia e nessuna assistenza.Complimenti.
Ferdinando Truzzi
in data 09-12-2016 13:25
Per cortesia ci fai sapere da dove è partita la spedizione? Grazie. Ciao.
in data 09-12-2016 14:03
Partita da Milano
in data 09-12-2016 15:23
Ciao,
anch'io sono incappato del nostro amico.
Ho pagato ad inizio Ottobre 269€ per il televisore Samsung da 40" e fino ad oggi non ho visto nulla. All'inizio rispondeva alle mie mail. Trascorsi i 20 giorni lavorativi per la lavorazione dell'ordine, alla richiesta di avere evidenza della spedizione fatta, mi rispose molto gentilmente che era in attesa dei dettagli di transito da comunicarmi per la spedizione da parte del deposito...
Trascorsi un po' di giorni ancora, ho cominciato a scrivergli ma senza più ricevere risposte, fino a quando (intorno a metà novembre) minacciai di denunciarlo. Al che mi rispose molto stizzito dicendomi che lui era "persona per bene" e che nel suo "operato non vi è ne artifizio ne inganno", proponendomi altresì di esercitare il recesso dall'acquisto qualora non ero più interessato al televisore. Opto per il recesso chiedendogli la restituzione dei soldi e inviandogli il mio IBAN per il bonifico, ma ad oggi non ho nè riviesto indietro un centesimo e nè ho più ricevuta risposta da parte sua ai successivi solleciti che gli ho inviato. Ragione per cui l'altro giorno ho deciso di denunciarlo.
Mi fa piacere vedere che alcuni di voi abbiano risolto. Sarò felice di ritirare la denuncia se farà lo stesso con me. Per ora barra dritta!
in data 09-12-2016 15:43
Angelo mi dispiace, spero tu risolva al più presto.
Io sono convinto sia in buona fede con tutti ma che abbia avuto problemi con il suo fornitore. Comunque se è arrivata a me vuol dire che ha sbloccato la situazione e a breve arriveranno le tv a tutti.
in data 09-12-2016 22:03
Comunque ti ringraziamo per la foto ma si vede solo un cartone d'imballaggio. Ma la tv dov'è?
in data 09-12-2016 23:00
in data 09-12-2016 23:21
in data 10-12-2016 06:13
in data 10-12-2016 07:43
Per come ti sei risentito sembra quasi che il venditore in questione sia proprio TU...
in data 13-12-2016 19:15
Un attimo di attenzione, please! Quanti di voi hanno ricevuto la tv e quanti sono stati rimborsati? Ma in molti non ci fanno sapere niente. Per favore vi invito a scriverlo quì.
Grazie mille a tutti.
P.S. Ferdinando Truzzi, sei stato rimborsato. Vero?