in data
15-11-2016
10:49
- data ultima modifica
15-11-2016
11:42
autore
kh-laura
un venditore, mi ha truuffato.
Volevo acquistare un televisore, un Samsung
SAMSUNG TV LED 32" FULL HD UE32J5000 GARANZIA ITALIA
Prezzo dell'oggetto | EUR 139,00 |
Quantità | 1 |
Numero oggetto | xxxxxxxxxxxxxxx |
questo..
ma non mi è mai arrivato, ho contattato ebay che in maniera molto diretta mi ha detto che non può fare NIENTE! Neanche contattare il venditore, possibile che davanti ad una truffa non ci sia nessun aiuto?
Possibile che non posso neanche fare un feed back sull'utente?
Possibile che ebay se ne lava completamente le mani perchè ho fatto un bonifico?
Mi dipiace molto, è la prima volta che prendo una "sola" acquistando online, e devo costatare che ebay non da nessuna garanzia e nessuna assistenza.Complimenti.
Ferdinando Truzzi
in data 31-12-2016 11:04
31-12-2016 20:50 - modificato 31-12-2016 20:50
@melatiro ha scritto:
Io denuncia fatta ieri alla polizia postale ma ad anno nuovo saro' a Napoli da amici per una settimana e non fargli una visitina mi sembrerebbe brutto dopo questi 3 mesi passati assieme,questi 278 euro dovra' ricordarseli a vita.
in data 01-01-2017 08:59
IL DADO E' TRATTO come anche le mie conclusioni che vi elencherò di seguito:
1) Il venditore A. N. ha dei precedenti simili con altri account ebay,negozi su Face...
e negozi aperti online tra cui uno in particolare dove è stato già condannato dall'autorità garante
della concorrenza e del mercato a Maggio del 2015.
Parliamo di GRANDI NUMERI sia in fatto di SOLDI che di persone che lo INSEGUONO.
2) In questi giorni ho letto i commenti su questa Community sia pubblici che privati
e devo dire che c'è qualcuno che si intromette solo per farci perdere tempo o
per depistarci. Come è già successo in altri casi analoghi.
Questa è studiata bene, altro che "Cervelli in Fuga".
3) Il venditore è interessato in prima persona a l'evolversi di questa pagina aperta,
qundi se non riuscite più a comunicare con A. N. vi invito a scrivere qui. Lui vi
leggerà sicuramente. Sempre se i vostri messaggi non verranno manipolati da qualche
Angelo Custode.
4) Il 18 Ottobre 2016 ho acquistato la TV con bonifico e dopo varie prese per i
fondelli mi rimandava di volta in volta la spedizione. Siamo arrivati al 16 Dicembre
dove mi manda la comunicazione di un ID collo BRT della TV in spedizione ma il codice
da lui fornito risulta inesitente. Richiesto i miei soldi indietro, niente.
OGGI 01 GENNAIO 2017 NIENTE TV E NIENTE SOLDI.
5) A questo punto è tutto pronto per prendersi la sua ENNESIMA QUERELA.
E credimi A. N. la mia non è una ILLAZIONE.
in data 03-01-2017 09:26
CARO BABBO NATALE,
siccome non sei venuto a casa a consegnarmi la TV nonostante te l'ho pagata.
Puoi dire alla BEFANA che se non porta indietro i miei soldi sul mio C/C entro questa settimana, vado a consegnare la LETTERA IN PROCURA.
P.S. Salutami tanto il tuo Piccolo Aiutante.
in data 03-01-2017 13:01
in data 03-01-2017 23:58
in data 04-01-2017 13:11
Essendoci dei Precedenti la cosa Cambia...eccome se Cambia!!!
in data 09-01-2017 13:55 - data ultima modifica 10-01-2017 22:09 autore kh-valeria
Ciao, io pure sono stato truffato
In data 5/12/2016 ho acquistato un cellulare HONOR8 BLU e mi sono lasciato convincere a pagare col bonifico.
Sono stato troppo stupito infatti il telefono non è arrivato , il venditore è scomparso e mi ha inculato € 314,99.
Giovedì avvio una denuncia presso i carabinieri nei suoi confronti.
Speriamo.
Che ciula che sono stato e lui è stato uno S*****O in quanto ho risparmiato per fare un regalo ed oltre allo smacco di non riceverlo a Natale mi sono presentato a mani vuote.
in data 10-01-2017 22:07 - data ultima modifica 10-01-2017 22:09 autore kh-valeria
Vi comunico che oggi ho sporto QUERELA nei confronti del venditore Dopo tante prese per il C... dicendomi prima che aveva spedito e poi che mi aveva rimborsato, dimostratosi ovviamente delle falsità dei raggiri e quindi truffa. Vi invito ad unire le nostre singole querele per trasmetterle a chi di dovere. Mandatemi un messaggio privato che vi spiegherò come fare. E nell'interesse di tutti noi truffati collaborare. GRAZIE.
in data 12-01-2017 13:00
Visto le continue CENSURE da parte dei moderatori, sarebbe opportuno comunicare da un'altra parte. Ho aperto una pagina su Face.... per formare un GRUPPO di truffati dal venditore in questione e cioè ..dedalo.. (A. N.). Per iscrivervi basta inviarmi in privato il vostro nominativo Face.... Questo ci permetterà di scambiarci dati e aggiornamenti su questa truffa oltre che unire le nostre querele per essere più efficaci nel risultato. Il gruppo creato da me è "Chiuso" cioè limitato a noi soli iscritti per evitare intrusioni da parte di collaboratori del venditore e da lui stesso.