annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

un venditore, mi ha truuffato.

Volevo acquistare un televisore, un Samsung

SAMSUNG TV LED 32" FULL HD UE32J5000 GARANZIA ITALIA

Prezzo dell'oggetto EUR 139,00
Quantità 1
Numero oggetto xxxxxxxxxxxxxxx

questo.. 

ma non mi è mai arrivato, ho contattato ebay che in maniera molto diretta mi ha detto che non può fare NIENTE! Neanche contattare il venditore, possibile che davanti ad una truffa non ci sia nessun aiuto?

Possibile che non posso neanche fare un feed back sull'utente?

Possibile che ebay se ne lava completamente le mani perchè ho fatto un bonifico?

Mi dipiace molto, è la prima volta che prendo una "sola" acquistando online, e devo costatare che ebay non da nessuna garanzia e nessuna assistenza.Complimenti.

Ferdinando Truzzi

Messaggio 1 di 152
Ultima risposta
151 RISPOSTE 151

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

PRIMO MEMBRO DEL GRUPPO ISCRITTO. SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER TUTTI QUELLI CHE NON HANNO RICEVUTO NE MERCE E NEANCHE I SOLDI INDIETRO DAL VENDITORE (A. N.). COALIZZIAMOCI.

Messaggio 131 di 152
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Volevo comunicarvi che stanno arrivando le iscrizioni nel mio gruppo. Vorrei anche avvisarvi che esiste su Face.... una pagina aperta al pubblico inerente al venditore con tanto di id utente e nome e cognome. L'amministratore della suddetta pagina è sconosciuto, non si sa chi è, ho chiesto chi fosse e non ha voluto presentarsi. Essendoci il rischio che possano interferire collaboratori del truffatore o anche lui stesso, vi sconsiglio assolutamente di scrivere su di essa. Ripeto il mio gruppo è chiuso solo noi membri possiamo interagire tra di noi e scrivere e leggere i post, scambiandoci tutte le informazioni in possesso inerenti a questa truffa. Resto a disposizione per qualsiasi delucidazioni a riguardo. Contattatemi in privato per inserirvi nel gruppo. Aderite tutti mi raccomando più "Polvere da Sparo" raccogliamo più efficace sarà la "Deflagrazione". ENTRATE E NON VI PENTIRETE.

Messaggio 132 di 152
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Volevo informarvi che il PULCINELLA & QUAQUARAQUA' si è cancellato da ebay, non è più un utente registrato. Scappa Coniglio tanto prima o poi ti prendiamo!!!

Messaggio 133 di 152
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

pegasoa
Utente della Community
Rimborso non ancora ricevuto, a distanza di un mese dalla data prevista e nonostante 2 mesi fa tramite sms mi avesse invitato di avvisarvi in questo forum che me lo avrebbe fatto
Messaggio 134 di 152
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?


@pegasoa ha scritto:
Rimborso non ancora ricevuto, a distanza di un mese dalla data prevista e nonostante 2 mesi fa tramite sms mi avesse invitato di avvisarvi in questo forum che me lo avrebbe fatto

Conferma che il tizio seguiva questa discussione (e probabilmente lo segue ancora) come io avevo ipotizzato.

 

Mi dispiace per chi si è prestato a questo sporco gioco (pegasoa non mi riferisco a te) pur di ottenere le sue due lire di rimborso (se le ha ottenute)  in barba a tutti gli altri, si tratta di poveracci.

 

@totopucci

 

Certamente non è stato il venditore a chiudere l'account, aveva tutto l'interesse a non farlo, anche perchè da quell'account non poteva uscire più nessun tipo di informazione utile ed eBay non le avrebbe fornite a nessuno; sono sicuro che eBay, dopo un congruo periodo di attesa e di sollecito, lo abbia chiuso non già per i danni che ha causato in giro ma per le fatture che certamente sono andate insolute.

 

Ciao a tutti

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 135 di 152
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Cattura di schermata (124).png

Messaggio 136 di 152
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

djalexzatt
Utente della Community
Io ho fatto denuncia. Acquistato Tv il 26 settembre e denunciato stesse cose anche a me ha detto per due messi ho avvisato la polizia postale dell accaduto e mi hanno detto di denunciarlo. Mi aveva inviato una ricevuta del rimborso come un bonifico fasulla. Ho allegato tutto. Ho scoperto anche la banca ho provato a chimare ma non mi hanno dato risposta. A voi che vi ha detto la polizia postale? A me ha detto più denunce arrivano meglio è per rintracciarlo. Provo a chimare il numero è sempre attivo ma non risponde mai
Messaggio 137 di 152
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

djalexzatt
Utente della Community
Io ho scritto anche all antitrust ma per inviare a lui una querela con avvocati che hanno volevano L'inscrizione di 25€ e non ho proseguito con loro però L ho denunciato. Spero in qualche risoluzione
Messaggio 138 di 152
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

PER TUTTI QUELLI COME ME CHE NON HANNO RICEVUTO NE MERCE E NEANCHE I SOLDI INDIETRO, VI INVITO A ISCRIVERVI NEL GRUPPO DI NOI TRUFFATI SU FACEBOOK, E' UN NUMERO IN CONTINUA CRESCITA, ALTRI ATTENDO RISPOSTA, ALTRI LI STO CONTATTANDO UNO AD UNO. INVIATEMI UN MESSAGGIO PRIVATO CHE VI DICO COME FARE.  FATENE PARTE PERCHE' E' UTILE. CONTATTATEMI IN PRIVATO. GRAZIE.

Messaggio 139 di 152
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

robertdesalv0
Utente della Community
Salve a tutti da quello che leggo mi confermate che ho preso anchio una truffa del stesso importo e venditore io ho gia fatto querela alla polizia postale ho parlato con il venditore piu volte e mi aveva promesso che mi restituiva i soldi ma non lo ha mai fatto io lo avevo comperato il 24 ottobre 2016
Messaggio 140 di 152
Ultima risposta