annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospetta truffa?

cosez-one
Utente della Community

Ciao a tutti,

qualche giorno fa ho vinto all'asta una scheda video (una gtx 1080 ti per la precisione) vinta a 755 euro.

Il venditore in questione ha in vendita molte schede video uguali ed anche dei cellulari, tutti all'asta a partire da 1 euro (il che già potrebbe sembrare strano)...

Pago con paypal e non mi risponde più, ho il numero di cellulare che mi è stato girato dal venditore con cui ero in contatto per la fattura che, ad oggi, non è ancora pervenuta.

La cosa ovviamente mi puzza un po', tuttavia il venditore vende con i suoi dati, p.iva, indirizzo etc in bella mostra (non è detto che siano suoi) e poi permette pagamento con paypal.

Purtroppo lui indica 30 giorni per la consegna quindi mi sa che paypal non accetterà un ricorso prima di qualche settimana.

Voi che ne pensate? Ovviamente han cominciato a piovere feed negativi dopo le transazioni di questi giorni.

 

 

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Sospetta truffa?


@giovannali-0ha scritto:

Stessa cosa successa a me. Non è che per caso puoi dare anche a me i suoi dati e numero di telefono per messaggio privato? Al momento ci parlo solo su gmail.


E che ci parli a fare?

 

Non avrai mica ancora speranze di ricevere quella roba..............vero?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Rif.: Sospetta truffa?

Ci parlo per fargli fare il rimborso.

 

 


 

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Rif.: Sospetta truffa?


@giovannali-0ha scritto:

Ci parlo per fargli fare il rimborso.

 

 


 


Se hai pagato con PayPal chiedilo a PayPal il rimborso.

 

Cerchiamo di ragionare un attimo.

 

Il tizio ha imbastito tutto questo trambusto per rubarvi i soldi, gli oggetti non sono mai esistiti e quindi non è mai stata  sua intenzione spedirveli (è il succo del termine "truffa"), al momento sembra esserci riuscito.

 

Per quale motivo dovrebbe rimborsarti di sua spontanea volontà?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Rif.: Sospetta truffa?

Ci ho parlato e mi ha rimborsato, anche se la controversia l'avevo già aperta.

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta