Sospetta truffa?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data
22-03-2018
15:17
- data ultima modifica
22-03-2018
15:36
autore
kh-laura
Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho vinto all'asta una scheda video (una gtx 1080 ti per la precisione) vinta a 755 euro.
Il venditore in questione ha in vendita molte schede video uguali ed anche dei cellulari, tutti all'asta a partire da 1 euro (il che già potrebbe sembrare strano)...
Pago con paypal e non mi risponde più, ho il numero di cellulare che mi è stato girato dal venditore con cui ero in contatto per la fattura che, ad oggi, non è ancora pervenuta.
La cosa ovviamente mi puzza un po', tuttavia il venditore vende con i suoi dati, p.iva, indirizzo etc in bella mostra (non è detto che siano suoi) e poi permette pagamento con paypal.
Purtroppo lui indica 30 giorni per la consegna quindi mi sa che paypal non accetterà un ricorso prima di qualche settimana.
Voi che ne pensate? Ovviamente han cominciato a piovere feed negativi dopo le transazioni di questi giorni.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: Sospetta truffa?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-03-2018 09:17
@giovannali-0ha scritto:Stessa cosa successa a me. Non è che per caso puoi dare anche a me i suoi dati e numero di telefono per messaggio privato? Al momento ci parlo solo su gmail.
E che ci parli a fare?
Non avrai mica ancora speranze di ricevere quella roba..............vero?
Rif.: Sospetta truffa?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-03-2018 19:34
Ci parlo per fargli fare il rimborso.
Rif.: Sospetta truffa?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-03-2018 09:33
@giovannali-0ha scritto:Ci parlo per fargli fare il rimborso.
Se hai pagato con PayPal chiedilo a PayPal il rimborso.
Cerchiamo di ragionare un attimo.
Il tizio ha imbastito tutto questo trambusto per rubarvi i soldi, gli oggetti non sono mai esistiti e quindi non è mai stata sua intenzione spedirveli (è il succo del termine "truffa"), al momento sembra esserci riuscito.
Per quale motivo dovrebbe rimborsarti di sua spontanea volontà?
Rif.: Sospetta truffa?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-03-2018 13:55
Ci ho parlato e mi ha rimborsato, anche se la controversia l'avevo già aperta.

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »