annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stufa a pellet

Mi sono aggiudicato una stufa a pellet, siccome il pagamento e' tramite bonifico, ho chiesto al venditore di darmi i suoi dati bancari e la partita IVA per usufruire della detrazione. Per i dati bancari ho ricevuto risposta, per la p. IVA ha perso tempo. Mi sono insospettito e quando ho ricevuto la p.iva ho notato che è relativa ad una società che fa siti web. Ho aperto un case su ebay, avete qualche consiglio?
Nel frattempo prendo tempo
Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

Stufa a pellet

non la trovo

potresti postare il numero oggetto??

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 19
Ultima risposta

Stufa a pellet

Ad accentuare il mio dubbio, ho visto che altre inserzioni scadute ed altre aggiudicate, alla voce "dettagli sull'offerente" danno come indicazione " inserzione non è disponibile".
Infine, i feedback, tutti positivi, sono dati quasi sempre da utenti che hanno fatto acquisti di oggetti di valore bassissimo.
Spero di sbagliarmi, ma i dubbi aumentano.
Messaggio 3 di 19
Ultima risposta

Stufa a pellet

non stai sbagliando

fai una ricerca per vedere se il bonifico è un vero bonifico e ti accorgerai che si tratta di una ricaricabile 

altra ricerca che puoi fare e su ebayabuse e vedrai che Vinc...spunta anche li

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 19
Ultima risposta

Stufa a pellet

non è Vinc.... ma è lo stesso personaggio

tutti feedback per delle foto di un gatto

contattalo e fatti inviare l'annullamento della transazione

meglio un'ammonizione (se ti apre controversia per oggetto non pagato)  che perdere 900 euro

Messaggio 5 di 19
Ultima risposta

Stufa a pellet

Provo a verificare subito se è una ricaricabile,non ho capito cosa cercare su ebayabuse. Mi spieghi per favore?
Messaggio 6 di 19
Ultima risposta

Stufa a pellet

Cmq e un cc del banco popolare società cooperativa, aspetto di vedere cosa mi risponde alla domanda sul nome della società e della corrispondenza con la partita IVA ed aspetto anche eventuali risposte alla segnalazione che ho fatto ad ebay.
Cmq grazie e se hai altre consigli, sono ben accetti
Messaggio 7 di 19
Ultima risposta

Stufa a pellet

abuse è utile per vedere se il personaggio che vende è già stato segnalato come "allegro venditore"

Messaggio 8 di 19
Ultima risposta

Stufa a pellet

Ok, cmq al momento non spunta. Cmq non pago, altra cosa anomala, risponde ai msg solo la notte...fuso orario cinese, così da avvalorare le varie note di ebayabuse?
Messaggio 9 di 19
Ultima risposta

Stufa a pellet

Ultima chicca su ebayabuse la stessa p.iva, che mi ha indicato, appartenente a Matrix SPA e' stata usata per una truffa. Il case si chiama"attenti al sito tecnomercato.com". Matrix SPA non ne sapeva niente...
Messaggio 10 di 19
Ultima risposta