Archive Regolamento & Sicurezza per gli acquirenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

AIUTO!!IERI SERA MI RITROVO NELLA CARTELLA SPAM QUESTA MAIL

Caro utente di eBay,Siamo spiacenti di informarti che durante il periodo della manutenzione del tuo conto, la tua carta din credito non e potuta essere autorizzata.La causa per cui questo puo sucedere puo essere una recente modifica dei tuoi datti pe...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 707 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Aiuto - Comunicazione sulla sicurezza dell'account eBay

Salve, ho acquistato oggi un oggetto (15 euro) e pagato con paypal. Ora mi sono ritrovato questa mail e l'account del venditore è stato bloccato. E' la prima volta che mi succede, cosa dovrei fare adess? Io ho aperto una contestazione su paypal, ma p...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 924 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Feeback gonfiati, compravendita di feeback

Ciao a tutti!Vi racconto "in diretta" cosa ho appena scoperto. Sono diversi anni che utilizzo eBay sia per acquistare che per vendere. Mi sono sempre aspettato che ci fossero controlli (automatici o meno) sulla pubblicazioni di nuove inserzioni, ma p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 869 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

un oggetto non è conforme alla descrizione , come posso segnalare il venditore ?

Buon giorno ,voglio segnalare un venditore in quanto nella sua descrizione aggiunge particolari e funzioni che in realtà NON ci sono , visto che sono stato il primo ad essere truffato , voglio che altre persone vengano informate , come posso fare ? H...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 297 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 Utile

Ho pagato un oggetto il 3 luglio e non ho ancora ricevuto nulla

Ho psgatoun oggeto il 3 luglio tramite paypal e non ricevuto ancora nulla. Ho contattato il genditore, il quale inizialmente mi ha riosto che avrebbe controllato ma poi, dopo numerosi solleciti, non mi ha piu risposto. Ora non posso neache dargli un ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 302 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Sesto compleanno di eBayabuse

Tra sei giorni eBayabuse sarà onlne da sei anni. E' un anniversario che, dando fastidio a parecchia gente (parte fortunatamente in galera), può essere considerato come fatto positivo perchè c'è ancora, nonostante tutto, ma anche negativo perchè non d...

Stufa a pellet

Mi sono aggiudicato una stufa a pellet, siccome il pagamento e' tramite bonifico, ho chiesto al venditore di darmi i suoi dati bancari e la partita IVA per usufruire della detrazione. Per i dati bancari ho ricevuto risposta, per la p. IVA ha perso te...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 515 Visualizzazioni
  • 18 risposte
  • 0 Utile

venditore usa si rifiuta di spedire

Salve a tutti gli ebayer, vi spiego: mi sono aggiudicato un'asta aperta a spedizioni in tutto il mondo di un coltello chiudibile perfettamente legale (quindi non a scatto o con lama a doppio filo), ma le spese di spedizione non erano specificate. Qui...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 476 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

vittima ignara di truffa

Voglio segnalare di essere stato vittima di truffa. Essendomi aggiudicato un MACBOOK per un valore di € 760,00, il venditore frodatore mi ha spedito sale corrispondente al peso della merce. Il venditore si è spacciato, tra l'altro, di essere stato lu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 645 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

garanzia post vendita

COME CI SI DIFENDE DA UN V/S VENDITORE CHE NON RISPONDE NE AL TELEFONO,NE A RACCOMANDATE RR. PER GUASTI SU PRODOTTO ACQUISTATO E PAGATO CON SOLDI BUONI TRE MESI PRIMA ? CONTROVERSIE VERSO GLI ACQUIRENTISI, MA CONTRO I VENDITORI NO ? QUESTO MI SEMBRA ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 474 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Operazione regolare per i pagamenti?

Salve a tutti, Vorrei sapere se l'operazione di pagamento che vorrebbe effettuare questa persona è corretta... Chiede un acconto, tramite varie opzioni, PayPal/Carte di Credito/Bonifico, per l'invio dell'articolo. Vi spiego in breve: Vinta l'Asta sul...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 515 Visualizzazioni
  • 27 risposte
  • 1 Utile

FEEDABAK RIMOSSO TRUFFATO CON L OGGETTO SPEDITO

<->ho comprato un oggetto,ricambio x telefono,venduto x nuovo,ho pagato con postpay,non avendo paypal,il venditore riceve e spediscemia sorpresa l" oggetto e" rotto e mancano pezzi lo contatto,nulla....lascioa llora un negativo solo dopo giorni di si...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 408 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! rimborsata merce, contestazione chiusa-adesso chi paga il reso?

Salve,contro ogni aspettativa ricevo il rimborso totale (merce + spese di spedizione originarie) dal venditore che mi aveva spedito una stoffa tutta bucherellata, cosi' la contestazione Paypal che avevo aperto e' stata automaticamente chiusa.Il vendi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 514 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile