in data
21-06-2014
18:09
- data ultima modifica
21-06-2014
19:26
autore
kh-laura
Un utente ha sempre venduto immagini, da qualche giorno ha iniziato a vendere piscine, lavatrici e altro ancora (guardate su goofebay)
Lo sto segnalando da ieri in chatt e per email, ottengo solo le solite risposte, "lo stiamo esaminando"
Ho preso le sue info di contatto e il cellulare risulta inesistente = FALSO
Ricontatto l'assistenza ed è la solita risposta
Allora acquisto e chiedo quantè spedito, mi risponde che mi fa pagare solo 500,00 anzichè 715,00 vinto in asta, chiedo le coordinate e mi manda un conto Polacco.
Richiamo ebay poco fa e gli chiedo; come mai sta ancora vendendo questo truffatore? mi risponde che lo hanno già inviato al reparto di competenza (e intanto lui vende) allora lascio il negativo e richiamo l'assistenza. (lui nel frattempo mi manda la revisione del feedback)
L'unica cosa che dico all'assistenza, io non pagando su un conto estero (Polacco) poi devo tenermi la segnalazione per oggetto non pagato?, mi risponde; se succede ci ricontatti e valutiamo per toglierla.
Ma vi rendete conto? io dovrei essere obbligato a pagare su un conto straniero perchè lui mi potrebbe aprire una controversia.
Nonostante i negativi loro lo lasciano vendere.
in data 21-06-2014 18:53
certo che lo pagano, con un paio di vendite è coperto, il problema è che ti fa lo sconto se paghi con bonifico
chi è che non pagherebbe 500,00 invece di 715,00 ? è un prodotto che lo acquista chi sta bene, non sta a pensare alle 6-800,00, non è mica un Iphone che il giovane ha messo da parte due soldini per farsi un regalo?
le piscine lo comprano chi sta pieno di soldi, secondo me non leggono neanche i feedback.
in data 21-06-2014 18:55
Anch'io la pensavo così,fino a quando ad un mercato di antiquariato mi è stato additato un personaggio noto come truffatore su internet,ed ho saputo che non aveva pagato alcuna commissione,ma poi è stato rintracciato dal recupero crediti e gli è stata pignorata l'auto,che probabilmente pensando di farla franca,non aveva provveduto ad intestare ad altri.
21-06-2014 18:58 - modificato 21-06-2014 18:59
ma quello era un truffatore da quattro soldi
chi sano di mente apre un'account e mette i suoi dati reali
da come scrive il postante vuole essere pagato su un conmto polacco e l'account è registrato a Orbetello
visto con google map risulta una distesa di nulla
http://www.ebayabuse.com/?p=15882
in data 21-06-2014 18:59 - data ultima modifica 22-06-2014 02:38 autore kh-valeria
gli ho chiesto l'annullamento in cambio della revisione, ora mi è arrivata questa email:
Hai accettato la richiesta di annullamento della transazione da parte del venditore per INTEX 549 x 274 x 132 Piscina Fuori terra Ultra Metal CON ACCESSORI . La controversia relativa all'annullamento è chiusa.
Se hai già pagato ma non hai ancora ricevuto il rimborso, contatta il venditore per richiederlo. Diversamente, non sei più tenuto a effettuare il pagamento di questo oggetto.
Adesso cosa succede, sono tenuto a ritirare il negativo oppure gli viene tolto da loro?
in data 21-06-2014 19:13
finalmente, giusto 26 ore per far bloccare quel truffatore, non ho fatto colazione, non ho pranzato, mi ritrovo solo con 9 copie di chatt però alla fine è stato bloccato.
mi chiedo, la mia segnalazione accurata nei minimi particolari di ieri (lo controllavo da una settimana) non erano abbastanza buoni per bloccarlo da subito? chissà quanti ne saranno caduti.
Ne parlavo con r.t. - ne ho 37 ancora sottomano appena iscritti con 150 feedback in un mese, vorrà dire che la prossima volta aprirò la chatt con l'assistenza ogni 2 minuti e invierò 100 email ogni ora.
in data 21-06-2014 19:17
dalla scritta per me sono stati gli alieni
altrimenti avrebbero scritto utente non registrato in italiano
in data 21-06-2014 19:21
in data 22-06-2014 01:58
@sergente*garcia ha scritto:dalla scritta per me sono stati gli alieni
altrimenti avrebbero scritto utente non registrato in italiano
dalla scritta per me sono stati quelli della ditta di pulizia inglese
in data 30-06-2014 11:59
Buongiorno e scusate l'intromissione,
mio figlio che ha soli 14 anni è in trattativa con un acquirente per una play station 4 a € 290
Accetta solo un bonifico (su un conto polacco) per la metà del valore e poi ci spedisce il pacco.
Io non mi fido e nelle ricerche ho visto questo che anche questo truffatore voleva il bonifico sul conto polacco.
Se scrivo l'iban possiamo confrontarlo?
in data 30-06-2014 14:32
Non pagare è una truffa,e sopratutto fai in modo che i minorenni non abbiano accesso ad ebay