Tablet Samsung difettoso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-10-2015 13:00
Ho acquistato un tablet Samsung ricondizionato, con garanzia di 3 mesi.
Ho chiesto al compratore se supportava la lingua italiana, mi viene riferito di si.
Arrivato l'acquisto, mi accorgo che tra le impostazioni non è presente l'italiano, chiedo spiegazioni al venditore che mi suggerisce di eseguire il root del dispositivo ed eseguire la procedura da lui indicato per inserire la lingua italiana.
So che si invalida la garanzia, ma lui mi assicura che nel caso di problemi, avrò assistenza in ogni caso.
Eseguo la procedura, ma non funziona... Riesco comunque a settare la lingua con altri sistemi.
Dopo due mesi e mezzo: problemi di carica, difetti di schermo e tutta una serie di problemi minori.
Dopo non so quante email di insistenza da parte mia, dato che il venditore fa il finto tonto, mi propone di mandarlo in riparazione rispedendolo a lui.
Sono passati due mesi, ma ancora nulla.
Non so assolutamente come comportarmi, dato che il problema è apparso dopo molto tempo.
Cosa mi consigliate di fare?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: Tablet Samsung difettoso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-10-2015 13:11
Rif.: Tablet Samsung difettoso

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-10-2015 13:12
Rif.: Tablet Samsung difettoso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-10-2015 18:42
Apri la controversia con PayPal, per poi trasformarla in reclamo.
Per male che vada non perdi niente.
Ti chiederanno il tracking della spedizione; non ti sarà possibile comunicarlo, dato che non hai spedito tracciato, Tuttavia se, come dici, ti è rimasto qualcosa di scritto prova ad inviare quello a Paypal. Uk venditore ha forse parlato, in una sua eventuale e-mail, della tua spedizione?
Prova comunque.
E auguri.
-----
Pace e bene a tutti.

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »