annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tablet Samsung difettoso

ganzo88
Utente della Community
Buongiorno, Ho un problema con un venditore e sinceramente non so come venirne a capo.
Ho acquistato un tablet Samsung ricondizionato, con garanzia di 3 mesi.
Ho chiesto al compratore se supportava la lingua italiana, mi viene riferito di si.
Arrivato l'acquisto, mi accorgo che tra le impostazioni non è presente l'italiano, chiedo spiegazioni al venditore che mi suggerisce di eseguire il root del dispositivo ed eseguire la procedura da lui indicato per inserire la lingua italiana.
So che si invalida la garanzia, ma lui mi assicura che nel caso di problemi, avrò assistenza in ogni caso.
Eseguo la procedura, ma non funziona... Riesco comunque a settare la lingua con altri sistemi.
Dopo due mesi e mezzo: problemi di carica, difetti di schermo e tutta una serie di problemi minori.
Dopo non so quante email di insistenza da parte mia, dato che il venditore fa il finto tonto, mi propone di mandarlo in riparazione rispedendolo a lui.
Sono passati due mesi, ma ancora nulla.
Non so assolutamente come comportarmi, dato che il problema è apparso dopo molto tempo.
Cosa mi consigliate di fare?
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Tablet Samsung difettoso

ganzo88
Utente della Community
Quindi in poche parole non c'è nulla da fare? Neanche con PayPal?
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Tablet Samsung difettoso

Le regole di Paypal sono precise: per avere aiuto devi rispedire con metodo tracciabile
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Tablet Samsung difettoso

Apri la controversia con PayPal, per poi trasformarla in reclamo.

Per male che vada non perdi niente.

Ti chiederanno il tracking della spedizione; non ti sarà possibile comunicarlo, dato che non hai spedito tracciato, Tuttavia se, come dici, ti è rimasto qualcosa di scritto prova ad inviare quello a Paypal. Uk venditore ha forse parlato, in una sua eventuale  e-mail, della tua spedizione?

Prova comunque. 

E auguri.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta