annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono acquisto in asta pagamento bonifico diretto

Anonymous
Non applicabile
Come da titolo ho vinto un asta ed il venditore accetta solo pagamento bonifico diretto.
L'annuncio accetta restituzione fino a 14 giorni.

La mia domanda è, in caso io pago tramite bonifico sono assicurato da ebay se non ricevo l'ordine?
Se la risposta è no, in caso io posso 'restituire' l'oggetto ed il venditore deve rimborsarmi no? Ma questo avviene tutto sotto il controllo di ebay o devo arrangiarmi
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ti sei in ottima parte risposto da solo. Non hai diritto a rimborso Ebay, Ebay non fa assolutamente nulla per restituirti comunque i soldi. Se rendi, la restituzione dei soldi è completamente nelle mani del venditore.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

@Anonymous  ha scritto:
Come da titolo ho vinto un asta ed il venditore accetta solo pagamento bonifico diretto.
L'annuncio accetta restituzione fino a 14 giorni.

La mia domanda è, in caso io pago tramite bonifico sono assicurato da ebay se non ricevo l'ordine?
Se la risposta è no, in caso io posso 'restituire' l'oggetto ed il venditore deve rimborsarmi no? Ma questo avviene tutto sotto il controllo di ebay o devo arrangiarmi

Se il venditore è onesto anche il bonifico va bene, se è disonesto (dal mentire sulle condizioni e le caratteristiche, fino allo spedire un mattone o non spedire niente) sei in braghe di tela.

Sei certo che sia onesto?

Se lo sei lanciati................se non lo sei o non puoi esserlo (come normalmente è quando ci si rapporta in anonimo tra persone che non si sono mai viste né conosciute) EVITA.

Chiedi l'annullamento della transazione, dai retta ad un cretino (che sarei io)

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta