Telefono acquisto in asta pagamento bonifico diretto

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-03-2020 14:41
L'annuncio accetta restituzione fino a 14 giorni.
La mia domanda è, in caso io pago tramite bonifico sono assicurato da ebay se non ricevo l'ordine?
Se la risposta è no, in caso io posso 'restituire' l'oggetto ed il venditore deve rimborsarmi no? Ma questo avviene tutto sotto il controllo di ebay o devo arrangiarmi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-03-2020 14:52 - modificato 19-03-2020 14:54
Ti sei in ottima parte risposto da solo. Non hai diritto a rimborso Ebay, Ebay non fa assolutamente nulla per restituirti comunque i soldi. Se rendi, la restituzione dei soldi è completamente nelle mani del venditore.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-03-2020 14:56 - modificato 19-03-2020 14:56
@Anonymous ha scritto:
Come da titolo ho vinto un asta ed il venditore accetta solo pagamento bonifico diretto.
L'annuncio accetta restituzione fino a 14 giorni.
La mia domanda è, in caso io pago tramite bonifico sono assicurato da ebay se non ricevo l'ordine?
Se la risposta è no, in caso io posso 'restituire' l'oggetto ed il venditore deve rimborsarmi no? Ma questo avviene tutto sotto il controllo di ebay o devo arrangiarmi
Se il venditore è onesto anche il bonifico va bene, se è disonesto (dal mentire sulle condizioni e le caratteristiche, fino allo spedire un mattone o non spedire niente) sei in braghe di tela.
Sei certo che sia onesto?
Se lo sei lanciati................se non lo sei o non puoi esserlo (come normalmente è quando ci si rapporta in anonimo tra persone che non si sono mai viste né conosciute) EVITA.
Chiedi l'annullamento della transazione, dai retta ad un cretino (che sarei io)
Ciao