annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempo minimo per richiesta revisione feedback

Salve a tutti, 


oggi pomeriggio mi sono collegato ed ho trovato una bella sorpresina, ben due feedback negativi...In uno c'è scritto solo "O" da un utente che è irreperibile e che si disse soddisfatto della transazione quindi penso si tratti di un errore e sono già in contatto con l'assistenza per richiederne la rimozione. Per l'altro invece c'è stato un malinteso che è stato risolto da una telefonata. Ho concordato che l'acquirente revisionerà il feedback una volta ricevuta la richiesta. Il problema è che quando vado a richiedere la revisione del feedback ( ho ancora 10 richieste) mi dà un errore nel momento in cui provo ad inviarla.


Seleziono il feedback che voglio revisionare con una spunta, poi seleziono la motivazione ed infine scrivo un breve testo(nei limiti dei caratteri permessi). Una volta fatto ciò cliccando su invia mi dà un errore che dice "inserisci commenti validi" in un box rosso in alto. Ora, appurato che l'oggetto è idoneo alla richiesta di revisione feedback (altrimenti non mi uscirebbe nemmeno nella schermata) l'unica cosa che mi viene da pensare è che sia passato troppo poco tempo tra il rilascio (14:49) e la richiesta di revisione (circa 2 ore dopo). Chiedo se qualcuno sa se possa dipendere da questo minimo lasso di tempo oppure se da qualcos'altro. Ho già inviato altre richieste di revisione ma non era mai passato così poco tempo e non ho mai avuto problemi. Ringrazio chiunque voglia condividere con me e con il forum la propria esperienza. Saluti


Marco

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto: Tempo minimo per richiesta revisione feedback

Aggiornamento, l'assistenza non mi ha risposto in merito ma cambiando il testo del messaggio all'acquirente è andato...Non so per quale motivo, penso sia un bug dato che sia quello inviato sia quello non inviato rispettavano il massimale di caratteri imposti. Comunque alla fine meglio così. Ho pensato di scrivere questo aggiornamento sperando che possa essere utile a chi si trova in una situazione analoga. Saluti


Marco

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta