annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Transazione annullata - feedback

Alcuni giorni fa ho fatto un acquisto, senza alcun contatto o scambio di messaggi ho pagato subito via PayPal, 4 ore dopo mi è stata rimborsata la cifra esatta.

Fin qui tutto bene, adesso iniziano le cose strane.

Mi sembra di aver letto che il venditore in questione non tiene un magazzino merci ma che vende solo in drop shipping, ma controllando ora non trovo le avvertenze che ricordo eppure erano giganti e ben chiare, può darsi che qui mi confonda io.

Vabbè 1 ora dopo il rimborso... il venditore mi contatta tramite 2 mail identiche via ebay ed afferma che, causa furto account paypal, ha provveduto a rimborsare i pagamenti ricevuti nelle ultime 48 ore, aggiunge poi che se sono ancora interessato all'acquisto posso fare un versamento ad un nuovo conto paypal che va ad indicarmi, in caso contrario mi annulla l'acquisto.

2 ore e mezza dopo l'invio delle mail tramite ebay arriva la richiesta di annullamento dell'ordine (controversia di annullamento transazione), motivo dell'annullamento "Merce esaurita".

Io ho controllato i vari movimenti di denaro e cercato di capire che tutto tornasse e pure che diavolo era successo, 2 o 3 giorni dopo scrivo e chiedo se adesso potevo finalmente acquistare la merce senza problemi o cosa, sono passati diversi giorni e non ho ricevuto notizie, quindi ho eseguito l'acquisto da un altro venditore.

Alla fine di tutta questa pappardella... ha senso che io dia un feedback neutrale a questo tizio?
Ha fatto qualche sorta di furbata che non riesco a capire?

E' il caso che scrivo il suo nome o meglio evitare?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

non rilasci nulla 

semplice??

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Troppo^

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta