in data 03-03-2017 18:51
salve
il giorno martedì 21 feb 2017 ho inviato con carta postpay collegata a paypal un pagamento per un oggetto non ancora ricevuto.
ora volendo aprire un reclamo paypal mi sono collegato al sito paypal,sezione cronologia,e qui stranamente non mi appare la transazione per l'oggetto in questione
come posso risolvere?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-03-2017 20:34
@onafetbattiat-0 ha scritto:consultando la pagina "cronologia acquisti" ho notato che l'oggetto in questione viene visualizzato nella categoria "Restituzioni e ordini annullati".però nella stessa finestra mi viene anche detto "pagato il 21/02/17 e spedito il 22/02/17.
come mai l'oggetto è situato nella categoria "Restituzioni e ordini annullati",se risulta pagato e spedito??
inoltre il giorno 03/03/17 ho inviato un messaggio al venditore chiedendo della mancata ricezione dell'oggetto acquistato,lui mi ha risposto il giorno 04/03/17 scivendomi di pazientare ancora qualche altro giorno.
se l'ordine fosse stato annullato,il venditore non mi avrebbe avvertito?
Contatta l'assistenza clienti ebay 800-175052 oppure 02-00631272 io chiamerei anche Paypal
certo che la cosa è ingarbugliata, chiamali e senti cosa ti dicono.
Facci sapere.
Ciao.
in data 09-03-2017 18:24
in data 04-03-2017 11:21
@onafetbattiat-0 ha scritto:salve
il giorno martedì 21 feb 2017 ho inviato con carta postpay collegata a paypal un pagamento per un oggetto non ancora ricevuto.
ora volendo aprire un reclamo paypal mi sono collegato al sito paypal,sezione cronologia,e qui stranamente non mi appare la transazione per l'oggetto in questione
come posso risolvere?
Hai verificato sul conto della carta se ti è stato addebitato l'importo del pagamento?
Se non risulta vuol dire che l'oggetto, causa un errore non è stato pagato, se invece risulta chiama Paypal 800-975345 e chiedi ulteriori chiarimenti.
Facci sapere.
Ciao.
in data 06-03-2017 19:54
consultando la pagina "cronologia acquisti" ho notato che l'oggetto in questione viene visualizzato nella categoria "Restituzioni e ordini annullati".però nella stessa finestra mi viene anche detto "pagato il 21/02/17 e spedito il 22/02/17.
come mai l'oggetto è situato nella categoria "Restituzioni e ordini annullati",se risulta pagato e spedito??
inoltre il giorno 03/03/17 ho inviato un messaggio al venditore chiedendo della mancata ricezione dell'oggetto acquistato,lui mi ha risposto il giorno 04/03/17 scivendomi di pazientare ancora qualche altro giorno.
se l'ordine fosse stato annullato,il venditore non mi avrebbe avvertito?
in data 06-03-2017 20:34
@onafetbattiat-0 ha scritto:consultando la pagina "cronologia acquisti" ho notato che l'oggetto in questione viene visualizzato nella categoria "Restituzioni e ordini annullati".però nella stessa finestra mi viene anche detto "pagato il 21/02/17 e spedito il 22/02/17.
come mai l'oggetto è situato nella categoria "Restituzioni e ordini annullati",se risulta pagato e spedito??
inoltre il giorno 03/03/17 ho inviato un messaggio al venditore chiedendo della mancata ricezione dell'oggetto acquistato,lui mi ha risposto il giorno 04/03/17 scivendomi di pazientare ancora qualche altro giorno.
se l'ordine fosse stato annullato,il venditore non mi avrebbe avvertito?
Contatta l'assistenza clienti ebay 800-175052 oppure 02-00631272 io chiamerei anche Paypal
certo che la cosa è ingarbugliata, chiamali e senti cosa ti dicono.
Facci sapere.
Ciao.
in data 09-03-2017 18:24
in data 09-03-2017 18:41
Se é andato tutto bene meglio cosi, vieni a trovarci quando vuoi.
Buona serata.