annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa

fazzi2557
Utente della Community

buonasera, questa mattina ho comprato un telefono a 290 euro, sono stato un pò stupido perchè non mi fidavo molto in quanto aveva pochi feedback, ma allo stesso tempo credo di non essere stato tanto stupido perchè ho presteso il pagamento via paypall. Questo pomeriggio una mail di ebay mi ha informato che si è trattata di una truffa, secondo voi riuscirò ad avere indietro i soldi con l'apertura di una controversia su paypall?

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Truffa

'Sera

se hai pagato con paypal e l'inserzione non esiste più allora apri subito controversia su payapl

Come Aprire Controversia su Paypal

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Truffa

si ho già fatto, spero però di ottenere il rimborso, mi sai dire come potrebbe andare?

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Truffa

se l'inserzione è sparita allora riavrai i tuoi soldi

tranquillo

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Truffa

grazie, ma la gente fa di tutto per rovinare il natale agli altri, grazie di nuovo e buone feste

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Truffa

e si

i diversamente onesti non conoscono festività

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Truffa

buongiorno a tutti state attenti c'è un truffatore aveva 8 account per fregare la gente che gli ho fatto chiudere ma si sà questa gente sulla carta di identità alla voce professione ha scritto truffatore e cercherà altri modi per andare avanti

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Truffa

@sergente*garcia ha scritto:

e si

i diversamente onesti non conoscono festività

Anche i diversamente furbi

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Truffa

ma dovrei fare anche una denuncia alla polizia postale?

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Truffa

se non recuperi i soldi si

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta