annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffato al 100%

ziojack3000
Utente della Community

Ciao amici. In data 09/05/2013 ho acquistato un netboock come non funzionante. Nell'asta il venditore ha scritto che era compreso di batteria e alimentatore. Ho chiesto se voleva chiudere l'asta e vendermi il tutto a 35,00 euro e il corriere glie lo mandavo io. Ha accettato e così ho fatto. Gli ho mandato il corriere. In totale ho speso 42,00 euro. una volta arrivato il pacco mi sono accorto della mancanza della batteria e l'alimentatore differente di altro voltaggio. Ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che la batteria non la trovava ed era disposto a rimborsarmi solo 10 euro. Gli ho subito detto che non ero d'accordo. ho aperto controversia e convertito in reclamo. Paypal mi ha chiesto di spedire è ho speso altre 8,00 euro. siamo a 50,00 tondi. Ora mi manda un messaggio dicendomi che gli ho mandato il pacco vuoto. Ma dico stiamo scherzando? cosa dovrei fare?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Oggetto: Truffato al 100%

Niente, quando paypal ti chiede di restituire di solito il rimborso è già deliberato e certo.

Se davvero ha ricevuto un pacco vuoto (cosa non da escludere visto che accade normalmente) dovrai esporre reclamo postale e rimborsagli la somma che Poste ti riconoscerà oppure delegare lui a seguire il reclamo.

Se invece sta facendo il furbo non credo che questo cambierà la situazione per te.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

0riente
Utente della Community

Ora mi manda un messaggio dicendomi che gli ho mandato il pacco vuoto. Ma dico stiamo scherzando? cosa dovrei fare?

Bastasse dichiarare di aver ricevuto un pacco vuoto per essere rimborsati, lo farebbero tutti ed il sistema trasporti andrebbe in tilt e tutte le vendite online andrebbero a farsi friggere. Bisogna dimostrare con prove certe di aver ricevuto un pacco vuoto. Tranquillo, se non prova, non ha diritto a niente. In questo caso tu hai la prova di spedizione e consegna, per cui penso che non avrai nessuna difficoltà a essere rimborsato da peypal.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Scrivigli che per presentare il reclamo alle Poste  occorre che lui vada alla polizia postale a presentare denuncia per la ricezione del pacco vuoto e che ti faccia avere copia del verbale..

Di solito spariscono.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Hai rispedito con un corriere o con la posta?

-----

Pace e bene a tutti :-).

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

intanto al momento della spedizione il pacco viene pesato e registrato

sul tagliando guarda ,deve risultare il peso

in ogni caso una volta spedito,hai diritto al rimborso

tieni sempre la ricevuta,paypal te la puo" richiedere

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta