Archive Regolamento & Sicurezza per gli acquirenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Truffato al 100%

Ciao amici. In data 09/05/2013 ho acquistato un netboock come non funzionante. Nell'asta il venditore ha scritto che era compreso di batteria e alimentatore. Ho chiesto se voleva chiudere l'asta e vendermi il tutto a 35,00 euro e il corriere glie lo ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 371 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Spedizione mai arrivata

Buongiorno signori, come da oggetto, sono purtroppo incappato in un incidente postale.Spedizione Royalmail small packet pagata il 2giugno, mai arrivata a destinazione.Il venditore risponde cortesemente ai miei reclami, seppure impieghi 3-4 giorni per...

• 426 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Venditore disonesto, mi sta ricattando?? Dite la vostra grazie

Ho acquistato un lotto che nella descrizione dell'asta riporta la scritta nuovo/sigillato, ho ricevuto materiale che di sigillato non ha niente ed è completamente diverso dalla descrizione fatta in asta.Mi è sembrato logico contattare il venditore pe...

• 459 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Asta vinta ma chiusa per "Oggetto Esaurito"

Ciao a tutti,scrivo perchè mi trovo in una situazione abbastanza ridicola. Oggi alle h. 11:10 ho contattato il venditore ***** per informazioni su un oggetto da lui messo in vendita sotto forma di asta online, mi ha fornito a tutte le risposte del ca...

• 615 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

asta vinta, oggetto non diponibile

Buona sera a tutti, ho un quesito da porvi, qualche giorno fà mi sono aggiudicata un'asta, ho pagato subito l'oggetto che doveva essere spedito il 28 agosto, ora il venditore dice che l'oggetto non c'è l'ha più di mandarle gli estremi che mi restitui...

• 365 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

salve, come funziona la garanzia?

salve, ho aquistato un faro nuovo da un venditore professionista , arrivato l' ogetto mik sembrava tutto bene , per motivi di lavoro non ho potuto provvedere al montaggio subito ,ma appenadopo un mese o poco più. Al momento del montaggio ho reciso la...

• 386 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Consiglio su controversia per pacco non ricevuto

salve vorrei avere un consiglio!due settimane fa circa ho acquistato un cellulare (pagato con paypal)... il pacco (secondo descrizione doveva essere inviato con paccocelere3) è stato inviato con celere 1 senza assicurazione... oggi mi hanno chiamato ...

• 2104 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 0 Utile

Prodotto danneggiato, venditore non risponde. Aperta contestazione

Cosa devo fare? Ho ricevuto un prodotto "nuovo", senza alcuna pellicola protettiva in un punto sensibile dell'oggetto, ed è così che è arrivato graffiato. Ho contattato il venditore due giorni dopo (il quale già era restio prima a rispondere), mi ha ...

• 1200 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

acquisto di un oggetto ma invio di un altro!!!

Salve ho acquisto uno stereo all'asta per un valore di 172 euro compreso di s.s ma il venditore mi ha inviato un'altro dal valore di 30!!! in piu non risponde ai miei messaggi. Il pagamento e stato effettuato tramite bonifico bancario e ho ancora la ...

• 354 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

venditore che richiede ricarica poste nella descrizione dell'oggetto

Salve, sarei interessato ad un asta, ma nonostante il metodo di pagamento sia contrassegnato come paypal, nella descrizione dell'oggetto il venditore richiede come metodo di pagamento ricarica poste. Ho provato a contattare il venditore chiedendogli ...

• 389 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

aiuto: due venditori chiudono l'asta a poche ore dal termine

Salve a tutti e grazie anticipatamente per l'attenzione!Vi espongo brevemente i casi vorrei sapere se e come posso agire contro questi due venditori: caso 1 pochi giorni fa: osservavo un oggetto che solamente entro le 12 ore dal termine ottiene una "...

• 534 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 1 Utile

Come posso pagare un acquisto se il venditore non mi spedisce la fattura con le spese di spedizione?

Salve, ho acquistato un oggetto su Ebay, da un venditore Statunitense, anche se nei paesi in cui lui effettuava la spedizione non era inserita l'Italia. Ho tentato invano, prima della scadenza dell'inserzione di contattare il venditore, poi comunque,...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile