- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-11-2014 16:03
Salve, oggi un cliente ha iniziato una controversia paypal per mancato recapito oggetto spedito con posta prioritaria. Da premettere che nell'inserzione metto sempre che non mi assumo la responsabilità di mancato recapito per oggetti non tracciabili. E' meglio subire e rimborsare un'oggetto che non hai più in magazzino e capace a lui è arrivato o continuare la controversia?
Non è per i soldi, è solo che mi da il nervoso...
Aiutatemi grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: Uun cliente ha iniziato una controversia per mancato recapito posta prioritaria
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-11-2014 16:39
pagamento paypal + posta prioritaria = oggetto gratis
se l'oggetto costava meno di 25€ leggi il post scritto da Moria su come recuperare i soldi che perderei con la controversia
Rif.: Uun cliente ha iniziato una controversia per mancato recapito posta prioritaria
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-11-2014 16:39
pagamento paypal + posta prioritaria = oggetto gratis
se l'oggetto costava meno di 25€ leggi il post scritto da Moria su come recuperare i soldi che perderei con la controversia
Rif.: Uun cliente ha iniziato una controversia per mancato recapito posta prioritaria
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-11-2014 15:01
"non mi assumo la responsabilità di mancato recapito"
E' proprio qui il problema: la responsabilità che volevi escludere riguardava il mancato recapito; tuttavia PayPal ti chiede di dimostrare non tanto il recapito (impossibile, per la mancanza di tracciatura) ma l'avvenuta spedizione (impossibile da dimostrare anche questa).
-----
Pace e bene a tutti.
Rif.: Uun cliente ha iniziato una controversia per mancato recapito posta prioritaria
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-11-2014 11:22
Rif.: Uun cliente ha iniziato una controversia per mancato recapito posta prioritaria
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-11-2014 10:36
Grazie, è stato molto utile, certe volte la gente è comunque assurda.
@sergente*garcia ha scritto:pagamento paypal + posta prioritaria = oggetto gratis
se l'oggetto costava meno di 25€ leggi il post scritto da Moria su come recuperare i soldi che perderei con la controversia
Rif.: Uun cliente ha iniziato una controversia per mancato recapito posta prioritaria
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-11-2014 10:38
Grazie, non metterò più la dicitura, tanto le persone fanno quello che vogliono, e di gente indubbiamente lestofante purtroppo ce n'è molta.
@greenfield61 ha scritto:"non mi assumo la responsabilità di mancato recapito"
E' proprio qui il problema: la responsabilità che volevi escludere riguardava il mancato recapito; tuttavia PayPal ti chiede di dimostrare non tanto il recapito (impossibile, per la mancanza di tracciatura) ma l'avvenuta spedizione (impossibile da dimostrare anche questa).
-----
Pace e bene a tutti.
Rif.: Uun cliente ha iniziato una controversia per mancato recapito posta prioritaria
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-11-2014 10:39
@ludovico79 ha scritto:
L errore di base è l inserimento di clausole che non hanno modo di esistere, come lo scarico di responsabilitá per spedizioni postali irrintracciabili.
Capito, grazie.
