annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore mi ha fregato e non risponde

tevez73it
Utente della Community

Salve a tutti, ho acquistato un Tablet da 60€ mi arriva tutto ok... dopo 2 settimane si rompe, mi dicono di rimandarlo e glielo spedisco indietro, mi hanno fatto aspettare più di 2 mesi e mi chiedono 23€ per la riparazione, non sto li a discutere perchè ho capito che gente è (se volete e si può vi dico venditore) gli chiedo il pagamento Paypal sempre pagato così, mi hanno risposto il commerciale è chiuso accettiam osolo postepay... adesso dopo 2 settimane che ho aspettato gli ri scrivo e loro non mi rispondono... cosa posso fare secondo le vostre esperienze?

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Venditore mi ha fregato e non risponde

Hanno cambiato nome? per questo non m irispondono allora? beh allora a sto punto vedo come fare ma ti giuro non e per i 60€ ma se io faccio denuncia e altri la fanno questi passano guai se sono 50 60  denunce e che cappero 😄

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Non capisco come si possa comprare qualcosa da uno che nell'ultimo anno ha avuto DUECENTOVENTICINQUE negativi.

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Diffidare di gente che mette a poco prezzo prodotti costosi acquistato bimby t6 solita prassi mettono contatto Whatsapp fare bonifico poi uno li chiama e ti dicono se vuoi velocizzare carica la postepay li la fregatura mi ha fregato 300 euro ora ne ho visto uno a 450 non chiamo nemmeno se mi pregano diffidare. Non riesco a capire come ebay non li esvluda
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Bimby t6 rimesso in vendita a 450 euro stesso trucco diffidate ho ritelefonato procedura uguale numero Whatsapp per contatto vuole ricarica Postepay per velocizzare consegna ma fregatura ho fatto finta impossibilitato a ricarica chiesto iban inoltre per rendere piu vero manda tramite Whatsapp fotocopia documenti sicuramente falsi dopodiche tutto tace
Messaggio 14 di 14
Ultima risposta