in data 07-05-2015 20:39
Salve,
ho acquistato una maglietta con logo dei Guns n Roses da un venditore.. non so se posso scrivere il suo nick qui.
La maglietta era descritta nell'inserzione come taglia S e logo di color giallo come da foto nell'inserzione.
Invece mi è arrivata la maglietta segnata taglia S ma veste L, inoltre il logo è arancione e non giallo come da foto.
Ho contattato il venditore molto scortese insiste che la maglietta è taglia S.. vabbè.
Ho messo il feed negativo perchè mi sono sentita presa in giro.
Ho pagato in contrassegno con corriere GLS ma il venditore ha aperto controversia per oggetto non pagato.. forse per far togliere il mio feed negativo o per avere un rimborso delle tasse di Ebay.
Comunque sia io ho l'email del corriere GLS e quindi le prove che ho pagato la maglietta.
Cosa mi consigliate di fare?
Se volete sapere il nome del venditore scrivetemi in privato, oppure qualcuno se mi dice che posso scriverlo qui fatemelo sapere grazie.
08-05-2015 09:45 - modificato 08-05-2015 09:46
Se per te il colore della maglia nell'inserzione è giallo penso che non conosci tanto i colori.Infatti è un arancione chiaro
08-05-2015 09:48 - modificato 08-05-2015 09:50
@temperanza90 ha scritto:
Invece mi è arrivata la maglietta segnata taglia S ma veste L
E poi da quando in qua la vestibilità di un capo è diventata responsabilità del venditore? Cosa può fare il venditore a parte indicare in inserzione la taglia riportata in etichetta e spedire la taglia ordinata?
Cambia metodologia di acquisto, lo shopping online non fa per te o comunque non fa per te eBay.
Ciao
P.S.: Consigliata visita oculistica. Spero che il venditore ti faccia passare la voglia di sparare negativi a casaccio.