annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore sparisce dopo pagamento tramite bonifico

nemesis1188
Utente della Community
Ho acquistato un pc da un venditore professionale, nuovo imballato, ha 150 feed positivi, pagando con bonifico bancario (mio malgrado) mi accorgo che l'oggetto a suo dire speditomi il 7 (a sua detta) ancora non mi è stato recapitato e chiedendo spiegazioni per telefono mi dice che ha spedito lunedì, la puzza aumenta quando ieri compare un feed negativo "oggetto mai ricevuto, venditore sparito" oggi dopo diverse chiamate senza risposta il suo feed è tornato 100% positivo non so come ed è sparito anche il feed negativo, non sapendo più cosa fare chiedo lumi vi ringrazio anticipatamente
Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Venditore sparisce dopo pagamento tramite bonifico

Tytta Tytta....

 

 

nemesis1188

customerhelp_it@ebay.com


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 11 di 23
Ultima risposta

Venditore sparisce dopo pagamento tramite bonifico

Feed negativo mandato, lo segnalo a questa mail?
Messaggio 12 di 23
Ultima risposta

Venditore sparisce dopo pagamento tramite bonifico

spero per te che non abbia fatto il botto

 

in rete trovi il numero di telefono fisso di un certo Adriano che risiede allo stesso indirizzo

domani chiamalo e sincerati della bontà del venditore

 

anche se vedo dei segnali preoccupanti nel testo dell'inserzione


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 13 di 23
Ultima risposta

Venditore sparisce dopo pagamento tramite bonifico

Sergente di quale inserzione parla?
Messaggio 14 di 23
Ultima risposta

Venditore sparisce dopo pagamento tramite bonifico

Trovato, domani chiamo e vi aggiorno
Messaggio 15 di 23
Ultima risposta

Venditore sparisce dopo pagamento tramite bonifico

ok

era quello del note

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 16 di 23
Ultima risposta

Venditore sparisce dopo pagamento tramite bonifico

Ieri al Cel mi ha risposto dicendomi che aveva spedito lunedì...spero vada a finire bene vedremo
Messaggio 17 di 23
Ultima risposta

Venditore sparisce dopo pagamento tramite bonifico

La peppa che botto.

Quasi 60 oggetti di pregio anche alto venduto in una quindicina di giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 18 di 23
Ultima risposta

Venditore sparisce dopo pagamento tramite bonifico

san-franco
Utente della Community

@nemesis1188 ha scritto:
Ho acquistato un pc da un venditore professionale, nuovo imballato, ha 150 feed positivi, pagando con bonifico bancario (mio malgrado) mi accorgo che l'oggetto a suo dire speditomi il 7 (a sua detta) ancora non mi è stato recapitato e chiedendo spiegazioni per telefono mi dice che ha spedito lunedì, la puzza aumenta quando ieri compare un feed negativo "oggetto mai ricevuto, venditore sparito" oggi dopo diverse chiamate senza risposta il suo feed è tornato 100% positivo non so come ed è sparito anche il feed negativo, non sapendo più cosa fare chiedo lumi vi ringrazio anticipatamente

C ia nemesis. Adesso ti aspettiamo per il telefono  iPHONE 5S GOLD 16GB WI-FI 3G DUAL CORE 1.2GHZiPHONE 5S GOLD 16GB WI-FI 3G DUAL CORE 1.2GHZ

 

Mi spiace molto dirtelo ma è già passato un altro utente.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 19 di 23
Ultima risposta

Venditore sparisce dopo pagamento tramite bonifico


@odessa3408 ha scritto:

Tytta Tytta....

 

 

nemesis1188

customerhelp_it@ebay.com


Tytta che......mi ha buttato fuori la connessione....

Mi scuso ...delle mancate risposte.....aggiornaci domani.

 

Ciao Tytta.

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 20 di 23
Ultima risposta