in data 06-11-2012 17:16
Per evitare di incappare nei soliti acquirenti perditempo che fanno le offerto e poi spariscono lasciandoti come un fesso ho settato i "requisiti dell'acquirente" ma con mio stupore questo non serve a niente in quanto ho notato che ormai i venditori non possono mettere feedback negativi a compratori che su ebay giocano e basta!
TROVO QUESTA COSA DAVVERO VERGOGNOSA!
Ci dovrebbero essere regole più rigide per tutelare i venditori da questi personaggi!
Nell'ultimo mese ho avuto a che fare con 3 compratori che poi sono spariti!!!
VERGOGNA!
in data 18-11-2012 15:33
la controversia è stata chiusa in accordo con l'acquirente perchè "io e l'acquirente non eravamo d'accordo sui termini".
tutto quì...è vero, non posso che mettere il feed positivo.non ho mai avuto una controversia e perciò non conoscevo queste regole assurde.sarebbe da trasferirsi su altre piattaforme di vendita...ma non saprei dove.
in ogni modo, che senso ha dare la possibilità di inserire un feed se non c'è stata transazione?
in data 19-11-2012 08:48
In molti casi ha un senso, cioè in tutti quei casi in cui l'annullamento è frutto di un sincero e bilaterale accordo tra le parti (cioè quando non 'c'é una delle due parti che subisce la decisione dell'altra).
Anche la comprensione e la disponibilità sono delle qualità, l'importante sarebbe specificare sempre che il feedback è per una transazione annullata.
Ciao