annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vi è mai accaduto di dare un feedback e venga cancellato ?

alessio1081
Utente della Community

Dopo un acquisto di materiale , venduto con la seguente descrizione:

16 TOUCH NOKIA LUMIA 520 CON DIFETTI ESTETICI COME DA FOTO

(la quantità di colla in alcuni vetri è superiore o inferiore e comunque solo sulla pellicola)

touch derivanti da un lotto in cui alcuni, ALCUNI, erano non funzionanti,

Non potendoli vendere come nuovi,a causa della colla sopra le pellicole

e per problemi di tempistica non potendo testarli

!!!!li vendiamo come non funzionanti!!!!

(anche se la maggior parte funzioneranno)

L' ACQUIRENTE QUINDI SA' CHE ACQUISTA:

prodotti non testati e/o con difetti estetici dovuti a colla

pellicola con bolle altro

!!!SE NE ASSUME LA RESPONSABILITA'!!!!

Ho riscontrato che tutti e 16 erano non funzionanti( dopo una domenica passata a montare e smontare display ).

La scritta tra parentesi era altamente fuorviante e perciò dopo una risposta da parte del venditore negativo, ho aperto una controversia e sua successiva chiusura.

A questo punto almeno il feedback negativo mi sembrava corretto, per avvisare altre persone ,che non facessero il mio stesso errore con questo venditore.Il feedback era apparso per circa 3 gg. Poi inspiegabilmente è scomparso.

QUesto non mi sembra corretto da parte di Ebay Itallia che oltretutto è impossibile da contattare o da ricevere informazioni.

A qualcuno di voi è già accaduto?

Grazie

Alessio1081

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Vi è mai accaduto di dare un feedback e venga cancellato ?

Cosa servono i feedback su Ebay ??????????????????????

Alla nascita di ebay tutti ivenditori vedevano i feedback negativi come una cosa da non avere e perciò si facevano in quattro per accontentare TUTTI i clienti che avessero avuto qualche problema.

Chiaramente anche qualche acquirente non era esente da ..... comportamenti non corretti.

Ma ora hanno capito che la potenza del dio denaro e , spendendo meno per gestire l' immagine e la qualità, fa sparire i feedback negativi.....

Peccato per Ebay che era nata con corretti ideali e gestioni.

Comunque il problema è mondiale perchè anche in altri paesi europei si possono leggere le stesse problematiche che abbiamo in Italia.

Ti consiglio di mandare emails, fare copia di queste su un supporto esterno ad ebay, telefonargli spesso, contattare altri enti di tutela del consumatore....

Mi spiace, comunque spero che tutto si sistemi...!!!

Alessio

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta