annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio ritirare due offerte, presso lo stesso venditore.aiutatemi a disdire tutto, per favore.

bichia45
Utente della Community

mentre osservavo tre oggetti simili,, sembra che invece abbia autorizzato il pagaamenti. chiedo se mi potete annullare gli ordini,in  quanto è evidente che non volevo acquistarne tre, ma semmai uno solo.

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Voglio ritirare due offerte, presso lo stesso venditore.aiutatemi a disdire tutto, per favore.


@bichia45 ha scritto:

mentre osservavo tre oggetti simili,, sembra che invece abbia autorizzato il pagaamenti. chiedo se mi potete annullare gli ordini,in  quanto è evidente che non volevo acquistarne tre, ma semmai uno solo.

 


Spiegalo al venditore (o ai venditori) e, scusandoti, chiedi l'annullamento consensuale delle transazioni in eccesso, poi ovviamente paga l'oggetto che ti interessa.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Voglio ritirare due offerte, presso lo stesso venditore.aiutatemi a disdire tutto, per favore.

bichia45
Utente della Community
Grazie, ho risolto tutto, tramite il venditore e anche voi. Però poi c'è stato un problema a pagare, durato tre giorni, in cui ho chiesto come fare. Non lo avete risolto, ma poi finalmente si è aperta la pagina gel pagamento ed ora .....sono in attesa dell'articolo ordinato e pagato! Quando arriverà scriverò un commento.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta