annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente sospetto

Buonasera , ho il spspetto che una vendita effettuata qualche giorno fa ,non pagata, aperta controversia ecc sia servita solo per bloccarmi l'oggetto (oggetto raro da collezione)  l'acquirente si e' registrato il giorno stesso e come nome Mario Rossi (con tutto il rispetto Per il Sig Rossi) e un indirizzo standard ricavato da  moduli poste quindi figuriamoci.... ora fra poco chiudero' la controversia, rimettero' l'oggetto in vendita...e sono sicura che sotto un ' altra veste (nome nel registro del bloccati) mi blocchero' di nuovo   non so proprio come uscirne cosa mi consigliate ? 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: acquirente sospetto

fai l'inserzione con il pagamento immediato e vedrai che non ti darà più fastidio

se acquista e non paga subito l'inserzione rimarrà sempre attiva


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: acquirente sospetto

fai l'inserzione con il pagamento immediato e vedrai che non ti darà più fastidio

se acquista e non paga subito l'inserzione rimarrà sempre attiva


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: acquirente sospetto

chiaretta
Utente della Community
Purtroppo gli articoli da collezione, soprattutto quelli rari, non sono i piu' adatti per un Comprasubito, anche se quella e' l'unica maniera per impostare il pagamento immediato.

Malgrado tutto io continuerei a metterlo in asta, stando attento a chi viene a fare offerte bloccandole sul nascere se in dubbio
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: acquirente sospetto

libridine
Utente della Community

stesso probleMA con oggetto abbastanza costoso, risultato accont bloccato per inserimento articoli causa le tariffe abbastanza alte, attendo risoluzione controversia...

ma il reale problema è ormai da circa due mesi diversi soggetti, acquistano e chiedono dopo un giorno annullamneto ordine o dicono di non avere  comprato nulla o non ti danno risposta, SUCCEDE ANCHE A VOI?

LIBRIDINE s.a.s.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: acquirente sospetto

ciao , a me sta succedendo che un acquirente tedesco con centinaia di feed ma PRIVATO mi abbia comprato in asta 34 macchinine senza pagarmele.

Ho aperto 34 controversie e adesso devo aspettare i canonici tempi di esaurimento della controversia.

 

Sta piaga dei feed privati non è da sottovalutare.

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta