annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente sospetto

Buonasera , ho il spspetto che una vendita effettuata qualche giorno fa ,non pagata, aperta controversia ecc sia servita solo per bloccarmi l'oggetto (oggetto raro da collezione)  l'acquirente si e' registrato il giorno stesso e come nome Mario Rossi (con tutto il rispetto Per il Sig Rossi) e un indirizzo standard ricavato da  moduli poste quindi figuriamoci.... ora fra poco chiudero' la controversia, rimettero' l'oggetto in vendita...e sono sicura che sotto un ' altra veste (nome nel registro del bloccati) mi blocchero' di nuovo   non so proprio come uscirne cosa mi consigliate ? 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

acquirente sospetto

fai l'inserzione con il pagamento immediato e vedrai che non ti darà più fastidio

se acquista e non paga subito l'inserzione rimarrà sempre attiva

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

acquirente sospetto

fai l'inserzione con il pagamento immediato e vedrai che non ti darà più fastidio

se acquista e non paga subito l'inserzione rimarrà sempre attiva

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

acquirente sospetto

chiaretta
Utente della Community
Purtroppo gli articoli da collezione, soprattutto quelli rari, non sono i piu' adatti per un Comprasubito, anche se quella e' l'unica maniera per impostare il pagamento immediato.

Malgrado tutto io continuerei a metterlo in asta, stando attento a chi viene a fare offerte bloccandole sul nascere se in dubbio
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

acquirente sospetto

libridine
Utente della Community

stesso probleMA con oggetto abbastanza costoso, risultato accont bloccato per inserimento articoli causa le tariffe abbastanza alte, attendo risoluzione controversia...

ma il reale problema è ormai da circa due mesi diversi soggetti, acquistano e chiedono dopo un giorno annullamneto ordine o dicono di non avere  comprato nulla o non ti danno risposta, SUCCEDE ANCHE A VOI?

LIBRIDINE s.a.s.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

acquirente sospetto

ciao , a me sta succedendo che un acquirente tedesco con centinaia di feed ma PRIVATO mi abbia comprato in asta 34 macchinine senza pagarmele.

Ho aperto 34 controversie e adesso devo aspettare i canonici tempi di esaurimento della controversia.

Sta piaga dei feed privati non è da sottovalutare.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta