annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirenti che non sanno il regolamento

ariella53
Utente della Community

a distanza di pochi giorni due acquirenti , con feed zero, al momento della mia richiesta di pagamento, mi hanno risposto che hanno cambiato idea e quindi rinunciano, e io ho perso 2 inserzioni a zero spese. Si dovrebbe mettere una clausola che colpisca questi inesperti e tuteli noi venditori.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

chiaretta
Utente della Community
Ci sono altrettanti, forse piu', venditori che rifiutano nella stessa maniera di imparare il regolamento.

Apri controversie per oggetti non pagati, magari si svegliano, e non ANNULLARE MAI
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

para43
Utente della Community

Ha ragione chiaretta quando afferma che vi anche sono molti venditori che non conoscono il regolamento,ma a mio avviso il problema è esploso da quando ebay ha messo il veto ai negativi lasciati da venditori

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Ciao para, no, c'e' voluto un po' prima che la cosa passasse la fase di rodaggio, il peggio e' solo nell'ultimo paio d'anni
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

ludovico79
Utente della Community

sapete che è illegale vendere bollini dei supermarket ?

sapevatelo

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Oggetti proibiti Si tratta di oggetti che non possono essere venduti in alcun modo su eBay: Solo per adulti Droghe e accessori correlati Oggetti sottoposti ad embargo e Paesi verso i quali non è consentita l'esportazione Armi da fuoco e da taglio Documenti d'identità, licenze e uniformi governative Materiali pericolosi Oggetti che incoraggiano attività illegali Dispositivi per scassinare serrature Affrancatrici Mailing list e informazioni personali Regole per i medicinali e i prodotti per la cura della persona Materiale offensivo Oggetti correlati alle forze dell'ordine Farmaci vendibili dietro presentazione di ricetta medica Servizi proibiti Oggetti rubati

Visto la tua sapienza sapresti dirmi dove sono i bollini?

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

I bollini non possono essere venduti perchè sono di proprietà di chi li ha erogati così come le tessere fedeltà di svariati punti vendita.

Gli oggetti proibili che segnala ebay non centrano nulla.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta