in data 17-06-2014 13:55
a distanza di pochi giorni due acquirenti , con feed zero, al momento della mia richiesta di pagamento, mi hanno risposto che hanno cambiato idea e quindi rinunciano, e io ho perso 2 inserzioni a zero spese. Si dovrebbe mettere una clausola che colpisca questi inesperti e tuteli noi venditori.
in data 17-06-2014 13:57
in data 17-06-2014 16:35
Ha ragione chiaretta quando afferma che vi anche sono molti venditori che non conoscono il regolamento,ma a mio avviso il problema è esploso da quando ebay ha messo il veto ai negativi lasciati da venditori
in data 17-06-2014 16:38
in data 18-06-2014 12:12
sapete che è illegale vendere bollini dei supermarket ?
sapevatelo
18-06-2014 13:51 - modificato 18-06-2014 13:52
Oggetti proibiti Si tratta di oggetti che non possono essere venduti in alcun modo su eBay: Solo per adulti Droghe e accessori correlati Oggetti sottoposti ad embargo e Paesi verso i quali non è consentita l'esportazione Armi da fuoco e da taglio Documenti d'identità, licenze e uniformi governative Materiali pericolosi Oggetti che incoraggiano attività illegali Dispositivi per scassinare serrature Affrancatrici Mailing list e informazioni personali Regole per i medicinali e i prodotti per la cura della persona Materiale offensivo Oggetti correlati alle forze dell'ordine Farmaci vendibili dietro presentazione di ricetta medica Servizi proibiti Oggetti rubati
Visto la tua sapienza sapresti dirmi dove sono i bollini?
in data 19-06-2014 11:57
I bollini non possono essere venduti perchè sono di proprietà di chi li ha erogati così come le tessere fedeltà di svariati punti vendita.
Gli oggetti proibili che segnala ebay non centrano nulla.