annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto gommone

valte-barte
Utente della Community

Buongiorno a tutti,volevo sapere come contenermi dal momento che ho acquistato un gommone che doveva essere perfetto anche se datato ma perde aria assai.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

acquisto gommone

scusami ma non sono molto pratico di come funziona questo forum cioè in verità io e il computer non abbiamo mai legato molto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

acquisto gommone

chiaretta
Utente della Community
Come hai pagato?

Cosa ti ha detto il venditore quando glielo hai fatto presente?
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

acquisto gommone

Questo gentile..........signore mi ha risposto che probabilmente sono io o gli operai dello stabilimento che si divertono a sgonfiarlo e che comunque la sua parola vale quanto la mia!!! Dimostra di non conoscere neppure le leggi(vedi art.1490 c.c).Ad ogni modo lo aspetta un belo scherzetto.Perchè vedete non mi sembra giusto che una persona della mia età(67) si faccia prendere per il............... naso da 2 sbarbatelli che credono di essere furbi ed è bene che qualcuno gli insegni a vivere.Scusate tutti quanti il mio sfogo.Grazie ed auguri a tutti quanti.

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

acquisto gommone

Almeno avessi risposto alla prima domanda!
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

acquisto gommone

scusami ma non sono molto pratico di come funziona questo forum cioè in verità io e il computer non abbiamo mai legato molto
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

acquisto gommone

Come hai pagato?
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

acquisto gommone

ah! scusami vedi che sono imbranato,in contanti ho pagato ma con tanto di contratto di vendita sottoscritto de firmato da ambedue
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

acquisto gommone

Purtroppo sei nelle mani del venditore, la consegna a mano con pagamento in contanti non e' coperta dalla protezione di ebay.

Non e' piu' possibile verificare come si poteva ancora fare qualche mese fa, ma se e' un commerciante registrato come tale con Partita IVA indirizzo e Ragione Sociale io gli manderei una raccomandata di messa in mora
Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

acquisto gommone

vedi Chiaretta che ho dimenticato di specificare che ho acquistato da privato e comunque non ricordo onestamente se tramite e bay o altro sito
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

acquisto gommone

Purtroppo e' davvero impossibile aiutarti allora, mi dispiace
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta