in data 19-10-2013 15:24
Salve a tutti,ho acquistato un accessorio per pc tramite annunci ebay e pagato tramite paypal
Il pacco arriva,ma non è esattamente come in descrizione.
Il venditore rifiuta di pagarmi,dice di rivolere indietro l'oggetto,e di playtestarlo per almeno una settimana,per poi decidere se eventualmente rimborsarmi.
Io sono buono,ma non fesso,e così ho aperto contestazione e reclamo su paypal.
Se lui non risponde ento 10 giorni,(e non lo sta facendo)avrò il rimborso.
Dovrei poi riinviarglielo indietro,pure se sta facendo il furbo con me?
grazie dei consigli
in data 19-10-2013 15:37
ciao
se paypal ..ti da' ragione..dovrrai rispedirlo con tracciabilita
in data 19-10-2013 16:37
prima devi tramutare in reclamo Paypal perchè se scade la controvesia...non puoi fare più niente!!!
in data 19-10-2013 17:56
La controversia va convertita in reclamo, entro 20 giorni dall'apertura. Se non viene convertita in reclamo: decade.
Quindi PayPal deciderà (1 / 2 giorni) e ti comunicherà l'esito; tre possibilità:
- Hai perso il reclamo, e quindi hai perso i soldi (speriamo di no).
Speriamo di no.
- Hai vinto: devi restituire l'oggetto e ti ridaranno i soldi (leggi bene il testo dell'e-mail: ci sarà scritto cosa devi fare).
E' la soluzione più frequente.
- Hai vinto: ti rendono i soldi, finita lì (comunque leggi bene l'e-mail).
Può capitare.
-----
Pace e bene a tutti.
in data 19-10-2013 17:57
Ah, dimenticavo: auguri.
-----
Pace e bene a tutti.