annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

affidabilità

hauting01
Utente della Community

Salve a tutti, mi preme fare una domanda perchè ci penso da ieri e vorrei il parere di voi altri: secondo voi upannoc come venditore è affidabile? Perchè ho fatto un'offerta per una delle sue inserzioni (che poi sono tutte uguali!) e non essendo io molto esperta, mi sono lasciata prendere dai dubbi perchè come testimoniano i suoi feed è un ottimo acquirente, ma a venditore come la mettiammo?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

affidabilità

@hauting01 ha scritto:

Salve a tutti, mi preme fare una domanda perchè ci penso da ieri e vorrei il parere di voi altri: secondo voi u/******c come venditore è affidabile? Perchè ho fatto un'offerta per una delle sue inserzioni (che poi sono tutte uguali!) e non essendo io molto esperta, mi sono lasciata prendere dai dubbi perchè come testimoniano i suoi feed è un ottimo acquirente, ma a venditore come la mettiammo?

E' una truffa!

Se sei ancora in tempo ritira l'offerta usando questo:  eBay Italia Ritiro dell'offerta

se non riesci a ritirarla comunque non pagare perchè E' UNA TRUFFA SICURA!

Poi, con più calma, ti spiego perchè ne sono così certo (ma qualcosa devi averlo capito anche da solo altrimenti la domanda non si spiega).

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

affidabilità

a pochi secondi dalla fine si sono squagliati

non accettare offerte dirette se vieni contattato

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

affidabilità

@sergente*garcia ha scritto:

a pochi secondi dalla fine si sono squagliati

non accettare offerte dirette se vieni contattato

Quelle scadute restano!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

affidabilità

Moria

quelle sono scadute il 6, già sono corsi a pagare, purtroppo

di più non ho potuto fare, solo quelle nuove

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

affidabilità

risultano sul suo account ma se ci clicchi sopra sono cancellate

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta