Archive Regolamento & Sicurezza per gli acquirenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

vorrei contattare un acquirente che ha lasciato un feedback negativo ad un venditore

Salve,Ho acquistato fuori ebay un oggetto che ancora adesso a distanza di mesi non mi è mai arrivato anche se il venditore dice di aver spedito varie volte. Solo pochi giorni fa mi è arrivato un oggetto (dopo aver insistito per 5 mesi) ma l'oggetto a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1015 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

iPhone 5S.. Rischio truffa?

Salve... ho appena fatto un'offerta per un iphone Però più ci penso e più sento puzza di truffa... il venditore ha il 100% di feedback positivi ma solo ora ho notato che sono tutti solo come acquirente... e ora invece ha messo in vendita numerosi iPh...

• 983 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

affidabilità

Salve a tutti, mi preme fare una domanda perchè ci penso da ieri e vorrei il parere di voi altri: secondo voi upannoc come venditore è affidabile? Perchè ho fatto un'offerta per una delle sue inserzioni (che poi sono tutte uguali!) e non essendo io m...

• 364 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Perchè ebay non ci tutela di più contro i venditori ...poco onesti

Premetto che sono su ebay dal 2002 ho venduto ed acquistato diverse cose ,io sono un privato ,nella scorsa settimana ho fatto offerte per un oggetto che mi interessava non mi sono aggiudicato l'oggetto ,ma la mattina dopo il venditore mi propone il c...

Come riesco a vedere i feedback resi privati da un venditore?grazie

Salve.Ho fatto un acquisto e da qualche gg il venditore a reso privati i suoi feedback.Fra l'altro se ne sono aggiunti 3 negativi nel giro di un giorno.Come posso visualizzarli?

• 396 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

offerta disdetta

Salve, per due volte qualcuno ha aumentato l'offerta per poi disdirla, secondo me è un tentativo per far aumentare l'offerta. cosi facendo mi impediscono di comprare altre cose che sto osservando che sono in scadenza. a questo punto vorrei annullare ...

• 369 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

IMPOSSIBILITA' A LASCIARE FEEDBACK NEGATIVO PERCHE' OGGETTO ACQUISTATO "SPARITO"

ho aspettato a lasciare il feedback su di un venditore poichè aspettavo una sua risposta in merito alla spedizione di un lotto di oggetti, alcuni dei quali giunti rotti in modo irreparabile. Quando ho fatto per inserire il feedback oggi mi è apparso ...

• 362 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Possibile truffa

Ciao, di recente ho contattato un venditore per l'acquisto di una console e tramite messaggio ci siamo accordati per il prezzo, il dubbio mi è sorto quando mi ha detto che accetta come metodo di pagamento solo bonifico bancario, perché ha raggiunto i...

• 343 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Venditore sparito e codice di tracking mai dato

Salve ho comprato il videogame Assassin's creed 4 per xbox 360 il 4 novembre scorso, pagato con paypal il 5 novembre. Il venditore è stato gentile e disponibile, rispondeva prontamente fino al giorno in cui (giovedì 7 novembre) "ciao ho tutte le sped...

• 5093 Visualizzazioni
  • 56 risposte
  • 0 Utile

Comprare da Germania con DHL Paket Internationa sicuro?

Salve a tuttiSono un po' titubante se fare un offerta abbastanza alta per un prodotto dal peso di 30 kg proveniente dalla germania con spedizione DHL Paket InternationalIl costo della spedizione è di 100 euro ( alto ma penso sia normale per 30 kg )Se...

come chiudere una controversia con un venditore che ha ceduto l'oggetto ad un altro

Salve,ho battuto un oggetto con il "compralo subito" ma il venditore dice che si era già accordato con un altro e che ormai l'ha già venduto. Ovviamente non ho pagatola merce e lui per chiudere la transazione ha aperto una controversia di annullament...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile