annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aiutatemi!!! OGGETTI ACQUISTATI e MAI ARRIVATI!!!

cipecioptittiesilvestro
Utente della Community

Chi mi può consigliare la cosa migliore da fare??? Ho acqistato qlche settimana fa diversi oggetti da due differenti venditori in GERMANIA....scoprendo poi che in realtà facevano capo alla stessa persona....mi arriva il primo  pacco...e sorpresaaaa.... 2 oggetti mancavano all'interno....contatto il venditore e mi dice che 1 è in arrivo con un altro pacco.... e l'altro purtroppo l'avevano già venduto....Tenete presente che, a prezzo intero, lo stesso oggetto è ancora in vendita nel suo negozio!! allo stato attuale cmq  non mi ha nemmeno restituito i soldi!!! Gli faccio presente che l'oggetto che lui aveva già venduto fa parte di un set di pezzi che non voglio spaiati e che avrebbe potuto avvertirmi prima di fare la spedizione visto che si era già pigliato i soldi...E LUI???....NESSUNA RISPOSTA...e ancora niente soldi nel mio conto paypal!!! 


Ricevo poi il pacco del secondo venditore (che poi è sempre la stessa persona....) ....e che "PACCO"!!!!! NUOVAMENTE MANCANO DEGLI OGGETTI!!!! INOLTRE UN OGGETTO è UN'ALTRO ARTICOLO!!! E COME SE NON FOSSE ABBASTANZA IL SIMPATICONE MI INFILA NEL PACCO 2 PATACCHE CINESI DEL VALORE DI 1 EURO SPACCIANDOLE PER GLI ARTICOLI CHE IO HO ACQUISTATO!!!!! la mia reazione....RAGGIUNGERLO IN GERMANIAAAA!!!!!! Vi prego aiutatemiiiii , come posso difendermi da questa persona??? Aggiungo che la ricevuta contenuta all'interno di entrambi i pacchi portava scritto regolarmente tutti gli articoli da me acquistati..... quindi come faccio a far valere la mia parola contro la sua????

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto: aiutatemi!!! OGGETTI ACQUISTATI e MAI ARRIVATI!!!

cipecioptittiesilvestro
Utente della Community

....e poi dicono che NOI ITALIANI siamo disonesti,,,,,

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto: aiutatemi!!! OGGETTI ACQUISTATI e MAI ARRIVATI!!!

ombry_71
Utente della Community

apri controversia per oggetto non conforme per tutti e due gli ordini

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta