annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aiuto

gigi_d_ag
Utente della Community

io ho venduto un oggetto su ebay,l'aquirente mi dice di aver pagato ma io ancora nella mia carta paypal non vedo un'euro. come devo fare

Messaggio 1 di 32
Ultima risposta
31 RISPOSTE 31

Rif.: aiuto

entra sul tuo account eBay...sulla barra in alto clicca riepilogo...nella a pagina a dx dovrai cliccare vendite...ti si aprirà la pagina con l'oggetto venduto.

A dx del del titolo lo trovi lì oppure clicca su spazio altre azioni come sotto puoi vedere io devo ancora inviare il feed

Feedback non ricevuto

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 21 di 32
Ultima risposta

la voce invia fattura non c'è,e nello spazio altre azioni,come voce simile mi dice rimetti in vendita ma niente invia fattura!
Messaggio 22 di 32
Ultima risposta

Allora avendo pagato direttamente da eBay con Paga adesso il tuo acquirente non puoi inviargliela nuovamente!

Fatti mandare il suo ID univoco di transazione Paypal che a lui risulta in sospeso per la Vs transazione.

Dì lui anche di cancellare sul suo eBay la dicitura pagamento effettuato negli oggetti da lui acquistati è la stessa modalità che ti ho descritto per invio fattura

Messaggio 23 di 32
Ultima risposta

gigi_d_ag
Utente della Community
Gli ho chiesto di annullare il pagamento e in caso di ripagare quando gli avrei rinviato la fattura! E lui mi ha scritto questo!! Il problema c e nel senso che hanno scalato i
Soldi, nn vorrei pagarla 2 volte, se mi manda
Metodo di pagamento diverso e mi fa un bello sconto la pago e lei spedisce poi con ebay ci penso io

Messaggio 24 di 32
Ultima risposta

fatti mandare l'ID univoco di transazione del pagamento fatto con Paypal (che è sospeso) lui lo trova sul suo conto Paypal!!!

Messaggio 25 di 32
Ultima risposta

gigi_d_ag
Utente della Community
Ok una volta mandato seguo il procedimento che mi hai detto prima?
Scusami ma sto andando in tilt
Messaggio 26 di 32
Ultima risposta

Stai tranquillo...tu con il suo ID contatti Paypal per chiedere come mai il pagamento non ti risulta in essere,sul tuo conto Paypal

Messaggio 27 di 32
Ultima risposta

Ritorno al post d'apertura:

"io ancora nella mia carta paypal non vedo un'euro"

A parte gli altri problemi relativi al pagamento in oggetto, quando arriva un pagamento su PayPal, è poi automatico che venga girato alla carta collegata? Io sapevo, ma erano informazioni di qualche anno fa, che gli accrediti su PayPal restavano sul conto; il titolare poteva usare questi soldi per fare dei pagamenti, oppure prelevarli e farseli accreditare; mi sembra che ci fosse una commissione d'un €uro  se il prelievo era inferiore a cento €uro.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 28 di 32
Ultima risposta

gigi_d_ag
Utente della Community
Se vengono girati o meno non lo so, fatto sta che non ci sono neppure sul conto e nella sua lista movimenti gli risulta che il pagamento è in sospeso! Ora gli ho chiesto il suo id univoco di transazione e spero di risolvere con paypal!
Messaggio 29 di 32
Ultima risposta

@ Green

se avessi fatto uno sforzo in più leggendo anche 2 post più sotto avresti capito anche tutto il resto...non credi???

Leggi quì:

in risposta a sergente*garcia

anzi nel conto paypall mi dice che ho 0,00 euro mentre se faccio il saldo mi dice che 0,96 cent!

Pace e bene a te

Roberto

Messaggio 30 di 32
Ultima risposta